Ciao+Darwin%2C+concorrente+ha+un+attacco+di+panico+durante+la+prova+coraggio%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/05/18/ciao-darwin-attacco-di-panico-floriana-messina-prova-coraggio-video/amp/

Ciao Darwin, concorrente ha un attacco di panico durante la prova coraggio: ecco cosa è successo [VIDEO]

Ieri, venerdì 17 maggio, è andata in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin che ha visto sfidarsi il mondo del Web contro quello della Tv. Una puntata con qualche piccolo imprevisto visto la sospensione della prova coraggio di una delle due concorrenti che ha implorato il conduttore di fermare tutto. Ma cosa è successo? 

Floriana Messina: attacco di panico durante la prova

La puntata di ieri ha visto scontrarsi il Web contro i personaggi della Tv. Uno scontro divertentissimo certo, tuttavia non sono mancati momenti di tensione che hanno preoccupato il pubblico e lo stesso Bonolis. 

Durante la prova di  coraggio infatti, qualcosa va storto! Una prova molto difficile per le correnti rappresentati dei due mondi: stare sdraiati all’interno di una bara e venire ricoperti da vari animali come i lombrichi, vermi, scarafaggi ed serpenti non è certo una cosa facile. Ma se Laura Cremaschi del mondo del Web è riuscita a portarla al termine, Floriana Messina del mondo della Tv, ha implorato il conduttore di interrompere la prova a causa di un attacco di panico.
Ancor prima di iniziare, l’ex gieffina aveva dichiarato di essere terrorizzata dagli insetti. E così dopo pochi minuti dall’inizio della prova, Floriana Messina, in preda ad una crisi di panico, in lacrime ha chiesto di sospendere tutto. Una volta uscita dalla bara la concorrente è stata soccorsa dalla redazione. 

Terminata la puntata, Floriana Messina con un post su Instagram ha commentato quanto accaduto

Ragazzi volevo ringraziare tutti voi che mi state inondando di messaggi, poi anche Ciao Darwin per questa esperienza bellissima e tutta la redazione che mi ha confortato sia prima che dopo la prova….non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica… vi potrà sembrare banale ma per me è stata una prova di coraggio già solo accettare e mettermi lì in quella bara! Avrei voluto terminare la prova sia per la mia squadra che per me stessa ma purtroppo mi sono fatta prendere dall’ansia e dalla paura !!! Una cosa però posso dirla : bisogna sempre mettersi in gioco qualunque sia l’esito“. 

Ecco il video della prova:

 

video credits Instagram  

Exit mobile version