Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta la FOTO con il pancino sospetto

Grandi novità per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Spunta una foto con un pancino sospetto e i fan ipotizzano subito si tratti di una gravidanza. Alcuni follower notano infatti delle rotondità che fanno supporre possa essere incinta. Una foto postata dalla modella argentina sul suo profilo Instagram ufficiale, ha scatenato l’entusiasmo dei seguaci della sorella di Belen e Jeremias. 

L’ultimo scatto postato da Cecilia Rodriguez sul suo account social, ha generato lo scalpore di tanti follower, che attirati dalla bellezza travolgente della modella argentina, hanno riempito il post della ragazza di commenti di approvazione e complimenti. Ma qualcuno ha notato qualcosa di sospetto. Una rotondità molto equivoca.

Cecilia Rodriguez è incinta? Un dettaglio non sfugge ai follower

Cecilia Rodriguez, posta uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale pubblicizza un’industria di cosmetici. Nella foto la modella argentina mostra i suoi occhi da cerbiatto e la sua bellezza latina. Ma la gonna stretta sulla pancia lascia intravedere una forma sospetta. Il pancino di Cecilia appare infatti più rotondo del solito. Non è chiaro ovviamente se si tratti di una gravidanza in arrivo o semplicemente di un effetto restituito dal vestito molto stretto. Ma dal web non si sono risparmiati commenti del tipo: ” Sei incinta sembri tonda“. Dalla bella Rodriguez non arriva nessuna risposta: assenso consenso? (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser super sexy e innamorati 

A distanza di più di un anno, le cose tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrigue i due procedono a gonfie vele. Proprio per questo l’ipotesi di un bebè in arrivo, non sembrerebbe così improbabile. Tra selfie di coppia, messaggi romantici sui social e paparazzate, i due sono più uniti che mai. La bella Cechu e il suo fidanzato hanno recentemente condiviso alcuni scatti di coppia in un centro di bellezza. I due si sono regalati alcuni momenti di relax insieme, tra un massaggio e un trattamento. La modella 28enne si mostra in tutta la sua bellezza: slip sgambatissimo e décolleté coperto con un braccio. Anche il trentino è in boxer. Tra le Instagram Stories i due sono in totale relax e non perdono occasione per condividere alcuni istanti con i loro fan. I fan ovviamente impazziscono e apprezzano i momenti bollenti della sexy argentina. 

I messaggi d’amore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser danno spettacolo sui social e postano foto su Instagram mentre si trovano in vacanza. “Che la vita ci permetta di restare così, perché tu fai bene alla mia anima”, ha sussurrato la showgirl sorella di Belen, in dolce compagni di Moser dopo una cena. I due, al momento, si trovano in un bellissimo atollo incastonato nell’Oceano Indiano.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio