
Archie Harrison, il certificato di nascita è apparso ufficialmente e rivela tutti i dettagli della sua nascita di cui ancora non eravamo a conoscenza.
Cosa ci dice il certificato di nascita?
La pubblicazione del certificato di nascita del piccolo Archie Harrison ha colmato anche gli ultimi dubbi che ruotavano intorno all’evento della nascita del baby Sussex.
Sul parto di Meghan Markle c’erano ancora molte domande aperte a cui non era stata data una risposta. Prima tra tutte in che luogo fosse avvenuto il parto, che secondo le prime voci era proprio Frogmore Cottage.
Il figlio di Harry, invece, è stato partorito all’ospedale privato Portland di Londra. Evidentemente, sebbene la duchessa preferisse partorire in casa, deve essere sopraggiunta qualche complicazione che ha reso necessaria la struttura ospedaliera.
La curiosità del certificato di nascita? Meghan avrebbe scritto Principessa del Regno Unito nella voce “occupazione” presente sul modulo.
La sorella di Lady Diana va a conoscere Archie
Il piccolo Archie ha avuto la fortuna di conoscere già la sovrana del Regno Unito e consorte, mentre tutti gli altri, si recheranno di persona a conoscere baby Sussex.
Non lo avrebbe ancora fatto nonno Carlo insieme a Camilla, assenti per motivi istituzionale, mentre ancora si attende la visita dei duchi di Cambridge, Kate e William, che secondo indiscrezioni sarebbe dovuta avvenire ieri.
A non poter attendere di vedere il piccolo di Meghan e Harry è stata la sorella di Lady Diana, Jane Fellowes, che secondo quanto riportato da The Telegraph, sarebbe stata la prima ad andare a trovare Archie. Il gesto sicuramente conferma l’unione di Harry con la defunta Lady Diana e la sua famiglia.
Non a caso ricorderete che il nome della zia era riportato nell’annuncio ufficiale della nascita del piccolo dei Sussex, la stessa cosa non era avvenuta per i figli di William.