Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Fabiani bollente, lo scatto della showgirl fa impazzire il web [FOTO]

Uno degli ultimi scatti della showgirl Alessia Fabiani su Instagram è molto sexy e provocante. La didascalia sembra non entrare molto in tema: “Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone”, ma si affaccia sul mare in bikini che mostra in modo integrale il suo fondoschiena. Forse potrebbe essere anche pertinente. Alcuni followers indignati glielo fanno notare. 

Alessia Fabiani troppo rifatta? Ecco i dettagli che non convincono i fan [FOTO]

Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola, è stata al centro di recenti polemiche per via dell’ennesimo scatto postato su Instagram che la ritrae visibilmente cambiata in viso. I fan commentano gli esiti dei suoi “ritocchini” sempre più arrabbiati e delusi…

Una delle letterine più amate di Passaparola: Alessia Fabiani era una ragazza semplice

Alessia Fabiani, storica ex letterina (ed anche ex nuora di Alba Parietti, visto che per un periodo ha avuto una relazione con suo figlio Francesco Oppini), è tra le showgirl e personaggi televisivi più popolari e conosciuti del panorama italiano. 

Indimenticabile la sua partecipazione a Passaparola nelle stesse edizioni con Ilary Blasi, Alessia Ventura Silvia Toffanin; ma che fine ha fatto Alessia Fabiani oggi? Molti fan se lo domandano: oggi, Alessia è mamma di due bambini, o meglio due bellissimi gemelli: Kim e Keira, nati dalla lunga storia d’amore con il fidanzato Francesco Cherubini, terminata dopo 8 anni nel 2017. “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”, ha dichiarato la Fabiani.

Nei suoi anni d’oro, Alessia ha incarnato un ideale di bellezza semplice e insieme sexy. Non a caso la sua popolarità è cresciuta insieme a quella delle due colleghe per gli stessi motivi: le “letterine” erano portavoce di una sensualità semplice, sempre maliziose con i loro stacchetti, ma giovani e naturali. 


Photo Credits: Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio