Valentina Fradegrada, il lato B più sexy del web? ecco perché [FOTO e VIDEO]

Valentina Fradegrada è una delle influencer più sexy di Instagram. Classe 1991, mora, forme esagerate e 1 milione e mezzo di followers fedelissimi. D’altronde la Fradegrada è famosa soprattutto per il tipo di contenuti che pubblica…

Chi è Valentina Fradegrada? Sexy, bella e nuda

Non è una delle più chiacchierate, eppure basta capitare sul suo profilo Instagram per rimanere stregati… o scioccati. Giovane fashion blogger ed ex fidanzata del cantante Fred De Palma, la Fradegrada ha iniziato a spopolare sul web fino a raggiungere 1 milione e mezzo di followers. Il motivo? Senz’altro il suo corpo statuario e le sue forme abbondanti. Ma anche il fatto che non ami particolarmente mostrarsi “vestita”: la galleria della giovane influencer infatti è una carrellata di foto e video sexy, osé e provocatori. Quasi sempre coperta solo da un tanga, difficilmente indossa il reggiseno.

Il seno prosperoso ed il lato B atomico sono i suoi punti di forza: il web impazzisce e il pubblico che la segue, prettamente maschile, non fa che riempirla di complimenti. Spesso anche molto volgari. Ma la Fradegrada sembra non preoccuparsene: è bellissima, disinibita, e sembra conoscere bene la politica di Instagram per avere successo. Niente capezzoli in mostra (che il social netwtork bandisce senza pietà) ma per il resto… via libera al nudo!

Il lato B più sexy del web?

Sono molti i  video sexy che Valentina Fradegrada pubblica mandando i fan fuori di testa. Nell’ultimo l’influencer è vestita solo di un perizoma striminzito, si muove sinuosamente mostrando senza filtri il suo lato B e il seno nudo. Sfacciata, provocante e soprattutto quasi nuda. D’altronde un video del genere non è un’eccezione nella sua galleria: a guardare bene i suoi contenuti, ogni foto che pubblica è contraddistinta proprio dalla nudità: sempre facendo attenzione a coprire i capezzoli (unico dettaglio che Instagram considera pornografico), la Fradegrata è arrivata a condividere, qualche settimana fa, perfino un nudo integrale davanti allo specchio, completamente svestita. 

C’è poco da dire: il suo lato B è uno dei più sexy del web. È il classico fondoschiena a cui gli uomini non possono resistere e che le donne vorrebbero avere. Valentina sicuramente lo sa, per questo stuzzica tanto i suoi fan con video e foto in cui lo mostra nei modo più provocanti possibili: nuda davanti allo specchio, appena uscita dalla doccia, in spiaggia, a letto e perfino in situazioni insolite.

Due sono i video diventati virali: uno in cui la mano di un uomo le alza la gonnellina rossa per toccarle il lato B, e un altro in cui la Fradegrada è seduta sullo sportello di un automobile in corsa con il fondoschiena fuori dal finestrino. Che dire, sicuramente la bella ventottenne sa come giocare con la sua qualità migliore…

 

 

Comments

commenti