Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 17 maggio 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 17 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere delle conseguenze molto gravi mentre Ciro appare sempre più vicino ad Angela. Rientrato a Napoli, Ferri dovrà fare i conti con la sua coscienza mentre Filippo e Serena riceveranno finalmente una buona notizia. Si avvicinano i preparativi per il battesimo di Lollo, ma qualcuno, che ha già preso in mano la situazione, è intenzionato a boicottare la scelta del padrino. 

Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 17 maggio 2019:

Mentre Angela, spiazzata dall’iniziativa di Ciro, avrà un difficile confronto con Franco, la Landolfi proverà a mettere in atto una strategia contro Balan e Prisco. Filippo condividerà con Serena una bella notizia mentre Ferri, in preda a un contrastato stato d’animo dopo la morte di Tommaso, riceverà la visita di Marina. La questione del padrino per Lorenzo creerà un po’ di tensione tra Guido e Mariella mentre Cerruti si recherà a un appuntamento con un possibile partner.

Pulsante per tornare all'inizio