Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari ingrassata: Maria De Filippi non la riconosce

Tina Cipollari è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Tutti i pomeriggi tiene compagnia ai fedelissimi fan del programma che non vedono loro di sentire le sue lamentele. 

Tina Cipollari e il suo cambio di peso

La nota opinionista però è anche spesso al centro del gossip. Dopo essersi separata, essere diventata mamma, essersi separata da Kikò Nalli, finalmente ha trovato di nuovo l’amore. Anche il suo ex marito, che ora si trova nella casa del Grande Fratello, ora ha ritrovato l’amore con un’altra concorrente. Tina e suo figlio però, non sembrano apprezzare molto la nuova fiamma di Kikò. Questo nuovo amore potrebbe colpire l’equilibrio della famiglia. 

Anche se Tina è riuscita a voltare pagina, non è più quella di anni fa. I più fedeli ricorderanno sicuramente l’aspetto che k’opinionista aveva nelle sue prime apparizioni nel programma di Maria De Filippi. L’esuberante bionda, prima aveva un viso molto scavato e una silhouette invidiabile. Però non si è mai persa d’animo ed ha comunque iniziato a vestire dei capi molto esuberanti che l’hanno resa la vamp che è oggi, anche se il suo peso è notevolmente aumentato. 

Tina Cipollari, perché è ingrassata così tanto? C’entra la salute

 

Tina Cipollari è ingrassata molto rispetto a qualche anno fa. I fan di Uomini e Donnericorderanno bene la sua silhouette e il viso scavato, relegati entrambi ad un passato ormai archiviato. La celebre opinionista non si è persa d’animo e ha cominciato ad indossare abiti più larghi, che le conferiscono la sua solita aria da ‘vamp’. Il cambiamento fisico, però, resta evidente. Cosa l’avrà causato? Alla fine un’amica della diretta interessata ha confessato qual è il problema che ha portato all’aumento dei chili. Si tratta, purtroppo, di problemi di salute. Tina Cipollari soffre di ipotiroidismo. Questa è la più comune patologia della tiroide e, come dirette conseguenze, porta ad una serie di sintomi quali stanchezza, scarsa capacità di tolleranza al freddo e aumento di peso (in quanto il metabolismo rallenta vistosamente).

Ovviamente la patologia può sopraggiungere in determinati momenti della vita. Nel caso della Cipollari potrebbe trattarsi di una conseguenza delle gravidanze oppure del cambiamento ormonale che ne è seguito. Certo è che l’opinionista ama anche la buona cucina. Di certo non l’aiuta il fatto di aver ritrovato l’amore accanto ad un cuoco. Il suo compagno – archiviato definitivamente il matrimonio con Kikò Nalli – si occupa infatti di ristorazione. Con lui, come dichiarato dalla stessa vamp, si lascia andare spesso ai piaceri della cucina. Se si sommano problemi tiroidei ad un buon appetito, l’accumulo di chili in più non deve affatto sorprendere.

Pulsante per tornare all'inizio