Raffaella Fico è stata ospite della puntata, andata in onda ieri 16 maggio, di Storie Italiane. La showgirl si è raccontata in una lunga intervista, parlando di sua figlia e del suo rapporto ritrovato con Mario Balotelli, padre della bambina. Raffaella Fico ha così ripercorso insieme alla conduttrice Eleonora Daniele, il periodo difficile della gravidanza e i complicati rapporti iniziali con il padre di sua figlia, il calciatore Mario Balotelli.
“Non è stato semplice”
Momenti non semplici per Raffaella Fico che ha dovuto affrontare da sola la gravidanza. Quando poi è nata sua figlia Pia le difficoltà non sono finite. Come sappiamo infatti, il calciatore ha riconosciuto la bambina solo molto tempo dopo. Ora però i due genitori si sono ritrovati, per il bene della loro bambina.
“Io e Mario adesso siamo molto complici, ci sentiamo spesso per il bene di nostra figlia (…) all’epoca io ho sofferto moltissimo, come avrebbe sofferto qualsiasi donna nella mia situazione. Non è stato semplice affrontare una gravidanza da sola, non ero serena” e ha poi aggiunto: “Probabilmente l’avrei vissuta in maniera differente la gravidanza con un compagno accanto, ma non è stata colpa di Mario. Abbiamo sbagliato entrambi. Eravamo molto giovani“.
Il ricordo del papà
Il ricordo commovente del papà poi, scomparso poco prima della nascita di Pia. La Fico ha confessato di sentire molto la sua mancanza: “Sarebbe stato sicuramente un nonno fantastico“.
Balotelli e Raffaella Fico botta e risposta divertente: ecco cos’è successo
Mario Balotelli: l’attenzione è di nuovo su di lui per un esilarante botta e risposta avuto su Instagram con la sua ex, Raffaella Fico. I due sono i genitori della piccola Pia, che è proprio al centro della nuova vicenda. Balotelli ha pubblicato un video in cui chiede a sua figlia di imitare la camminata della madre, Mario ride in sottofondo, mentre la Fico replica: “Emulazione bellissima”. “Non è poi così distante dalla realtà”, sussurra il calciatore che alla fine tra le risate riesce a convincere mamma Raffaella:“In effetti mi avete convinta”.