Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Paolo Bonolis, ecco cosa succederà nella prossima puntata di Ciao Darwin

Dopo tante peripezie, Ciao Darwin è giunto alla nona puntata. Un effervescente Paolo Bonolis è pronto a divertire il pubblico ancora una volta con nuovi elettrizzanti siparietti. Al suo fianco ci sarà come sempre l’immancabile Luca Laurenti, suo braccio destro da sempre.

Le squadre della nuova puntata: chi si sfiderà?

Nella scorsa puntata abbiamo visto la Juve, capitanata da Giampiero Mughini, sfidare tutte le altre squadre, guidate da Raffaele Auriemma. Così come nel campionato, anche a Ciao Darwin la Juve ha vinto, scatenando una serie di meme sul web.

Oggi, venerdi 17 maggio si sfideranno a duello La Tv ed Il Web. Uno scontro senza pari, anche molto attuale se lo si considera in chiave metaforica. Nella prossima puntata di Ciao Darwin- Terre Desolate, Paolo Bonolis dovrà temperare il clima di sfida che ci sarà in studio. A capitanare La Tv ci sarà Paola Perego, pioniera della televisione italiana, mentre per la squadra del web ci saranno Il Pancio ed Enzuccio

Madre Natura: chi sarà?

Nella puntata dello scorso venerdì, è stata la modella Michelle Sander ad impersonare Madre Natura. Per la puntata di stasera, invece, ancora non ci sono state indiscrezioni. Chi scenderà le scale sulle note di Adiemus di Enya?

Che fine ha fatto la polemica per il Genodrome?

Come tutti noi ricorderemo, Ciao Darwin è stato protagonista di moltissime testate nell’ultimo periodo. Il motivo è stato il doppio incidente avvenuto durante il percorso del Genodrome, prima di Deborah Bianchi e poi di Gabriele Marchetti. Mentre la prima se l’è cavata con una frattura del piede, il secondo, invece ha dovuto affrontare un’operazione per lo schiacciamento di due vertebre.

Secondo nuovi aggiornamenti in merito allo stato di salute di Gabriele Marchetti, l’ex concorrente è fuori dalla terapia intensiva. Il signor Marchetti è stato trasferito presso l’Istituto di ricovero e di cura della Fondazione Santa Lucia, dove inizierà un periodo di terapia e riabilitazione.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti in crisi?

E’ davvero finita la storica amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Dopo oltre venti anni di intrattenimento, da qualche tempo ormai sul web corrono voci che tra i due artisti siano nate delle strane incomprensioni. Queste problematiche forse stanno compromettendo sia il loro rapporto lavorativo sia la loro duratura amicizia.

Spesso si è parlato di presunte rotture ma nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una possibile separazione del duo comico, ma a distanza di anni sembrano riemergere dei dubbi su un possibile allontanamento. Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questo indimenticabile duo. Nulla è certo, ma noi speriamo di vedere Paolo Luca di nuovo uniti.

Pulsante per tornare all'inizio