Dopo l’ultima diretta del Le Iene, andata in onda senza la presenza di Nadia Toffa, pare che la conduttrice sia scomparsa anche dai social. Il fatto ha preoccupato molto i fan della giornalista che si allarmano per la sua salute. In tanti sanno infatti che la ‘Iena’ nel dicembre del 2017 è stata colpita da un malore, dal quale ha scoperto di essere malata di un tumore. Nadia si è sottoposta poi a diversi interventi e ancora oggi continua i suoi cicli di chemioterapia.
La scorsa domenica 12 maggio 2019, è andata in onda l’ultima puntata della stagione de Le Iene. Ma grande assente proprio Nadia Toffa. I colleghi hanno subito specificato che la conduttrice non poteva presenziare al programma perché aveva bisogno di riposo. Ma nonostante tutto, tra i fan si è diffuso un clima di allarmismo. Nadia infatti, sempre attivissima su tutti i suoi social, ha smesso di pubblicare e postare.
Nadia Toffa scompare dai social
Il fatto che la conduttrice de Le Iene, abbia di colpo smesso di pubblicare aggiornamenti sui suoi social, ha preoccupato i fan. Nadia Toffa, si sottopone a terapie molto forti e questo sicuramente potrebbe indebolirla. Tutta la ‘famiglia virtuale’ della ‘Iena’ si è allarmata molto e teme un peggioramento del suo stato di salute. Dalla Toffa nessun aggiornamento al momento, è completamente scomparsa dai social.
I post allarmati dei fan
Dopo cinque giorni di silenzio social, i follower hanno iniziato a scrivere messaggi preoccupati su tutti gli account di Nadia Toffa. Sui profili della conduttrice si legge infatti: “Nadia, ciao come stai? Facci segno che va tutto bene, siamo con te”. Qualcun altro ancora scrive: “Nadia come stai? Come ti senti? Dacci notizie“. Ancora da Nadia nessuna risposta, ma i fan sperano che anche questa volta riuscirà a superare tutto con la sua grande forza e determinazione.
Elena Santarelli contro gli haters di Nadia Toffa
Nella puntata di domenica de Le Iene purtroppo Nadia Toffa è dovuta assentarsi per motivi di salute. La conduttrice infatti si sta sottoponendo a una cura che la priva di molte energie, quindi ha preferito rimanere a casa e riposarsi. Le Iene ha avvisato il suo pubblico dell’assenza di Nadia anche tramite social e dopo qualche ora sotto il comunicato stampa è arrivata una furiosa risposta di Elena Santarelli.
La donna si è scagliata contro tutti gli utenti che hanno criticato Nadia Toffa che sta combattendo un tumore. A far imbestialire la modella è stato proprio un commento molto cattivo arrivato sotto il post de Le Iene. Questo argomento sta molto a cuore a Elena Santarelli, visto che pochi giorni fa ha annunciato che suo figlio Giacomo è finalmente guarito dal tumore cerebrale, pur rimanendo sotto controllo.