Cose da Vip

Meghan Markle resta sola, Harry la lascia per un viaggio a Roma

Meghan Markle non sta vivendo un momento molto sereno della sua vita, nonostante la nascita del piccolo Archie. Adesso che il principe Harry volerà a Roma, chi si occuperà di fare compagnia alla duchessa?

La visita di Harry nella capitale, ecco i motivi

Il prossimo 24 maggio il principe Harry sarà a Roma e già i fan non vedono l’ora di incontrarlo per le strade dalla capitale. 

Il duca di Sussex è stato invitato a prendere parte ad un evento benefico, che si terrà al Polo Club di Roma, una partita a cavallo che dovrebbe vedere Harry nei panni di giocatore.

E se i fan già non vedono l’ora di beccarlo in qualche altra zona, probabilmente Harry si tratterrà poche ore, giusto il tempo di partecipare all’evento, per poi tornare subito da Meghan e Archie.

Meghan Markle rimane sola. Dove sono finiti tutti?

In molti si sono chiesti chi terrà compagnia a Meghan Markle, nel tempo in cui Harry dovrà essere via per impegni di Palazzo. 

Mentre i tabloid di tutto il mondo impazzano dicendo che i membri della royal family stiano cercando di lasciarla sola, sembrerebbe essere proprio al contrario. Dalla scelta di trasferirsi a Frogmor Cottage, a quella di non assumere una tata, le intenzioni di Meghan sembrano sempre più quelle di isolarsi e godersi finché può il piccolo Archie da sola, in compagnia della mamma Doria.

Niente tata reale per il piccolo Archie, ecco i motivi

Baby Sussex è nato da poco più di una settimana e Meghan Markle si gode a pieno la maternità con l’aiuto della mamma Doria. Anche il Principe Harry da il suo contributo quando non ha impegni importanti, ma spesso è in giro per lavoro. La tata reale ancora non è stata scelta e la duchessa del Sussex se la cava da sola in tutto e per tutto, senza interferenze.

Secondo alcune indiscrezioni del Daily Mail, Meghan Markle ed Harry avrebbero scelto di non fare affidamento ad uno staff esterno per le cure del piccolo Archie. Per questo motivo è fondamentale la presenza della mamma Doria, che l’aiuta nelle faccende di casa e quelle che riguardano il nipotino. In tal modo, per il momento Meghan è esclusa da ogni dovere ed impegno regale. A rappresentare la famiglia ci pensa, invece, il Principe Harry. 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa