
Meghan Markle non sta vivendo un momento molto sereno della sua vita, nonostante la nascita del piccolo Archie. Adesso che il principe Harry volerà a Roma, chi si occuperà di fare compagnia alla duchessa?
La visita di Harry nella capitale, ecco i motivi
Il prossimo 24 maggio il principe Harry sarà a Roma e già i fan non vedono l’ora di incontrarlo per le strade dalla capitale.
Il duca di Sussex è stato invitato a prendere parte ad un evento benefico, che si terrà al Polo Club di Roma, una partita a cavallo che dovrebbe vedere Harry nei panni di giocatore.
E se i fan già non vedono l’ora di beccarlo in qualche altra zona, probabilmente Harry si tratterrà poche ore, giusto il tempo di partecipare all’evento, per poi tornare subito da Meghan e Archie.
Meghan Markle rimane sola. Dove sono finiti tutti?
In molti si sono chiesti chi terrà compagnia a Meghan Markle, nel tempo in cui Harry dovrà essere via per impegni di Palazzo.
Mentre i tabloid di tutto il mondo impazzano dicendo che i membri della royal family stiano cercando di lasciarla sola, sembrerebbe essere proprio al contrario. Dalla scelta di trasferirsi a Frogmor Cottage, a quella di non assumere una tata, le intenzioni di Meghan sembrano sempre più quelle di isolarsi e godersi finché può il piccolo Archie da sola, in compagnia della mamma Doria.
Niente tata reale per il piccolo Archie, ecco i motivi
Baby Sussex è nato da poco più di una settimana e Meghan Markle si gode a pieno la maternità con l’aiuto della mamma Doria. Anche il Principe Harry da il suo contributo quando non ha impegni importanti, ma spesso è in giro per lavoro. La tata reale ancora non è stata scelta e la duchessa del Sussex se la cava da sola in tutto e per tutto, senza interferenze.
Secondo alcune indiscrezioni del Daily Mail, Meghan Markle ed Harry avrebbero scelto di non fare affidamento ad uno staff esterno per le cure del piccolo Archie. Per questo motivo è fondamentale la presenza della mamma Doria, che l’aiuta nelle faccende di casa e quelle che riguardano il nipotino. In tal modo, per il momento Meghan è esclusa da ogni dovere ed impegno regale. A rappresentare la famiglia ci pensa, invece, il Principe Harry.