Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Meghan Markle manda una lettera di scuse ai compagni: ecco perché

La neo mamma Meghan Markle da forfait ai suoi ex compagni di scuola. Infatti, per via della maternità e degli impegni regali, la duchessa del Sussex non ha potuto essere presente alla riunione del liceo. Per questo, la Markle ha fatto recapitare ai destinatari una lettera di scuse.

Meghan si rifiuta di unirsi ai compagni del liceo

La moglie del Principe Harry non ha fatto soffrire molto solo i sudditi per via della lunghissima gravidanza, ma anche gli ex compagni di scuola. Infatti, la Markle sarebbe stata invitata ad una riunione del liceo, a cui ha dovuto prontamente rifiutare per via del parto imminente. Solo ventiquattro ore dopo la riunione, la duchessa avrebbe messo al mondo il piccolo Archie Harrison. Meghan frequentava un istituto cattolico, a cui ha mandato le se migliori scuse per non aver potuto esserci. 

Il malcontento dei partecipanti

Secondo quanto riportato da Mail Online, la lettera partita da Kensington Palace è stata indirizzata alla riunione del 1999. “Tutti erano delusi dal fatto che non fossero riusciti a raggiungere Meghan dato tutto quello che le era successo. Ma l’intero gruppo era super eccitato dal fatto che lei avesse dato alla luce il primo principe britannico-americano. Erano entusiasti di aver ricevuto quella lettera da lei. È ricordata come una persona molto premurosa” ha riferito uno dei compagni presenti all’evento.

Meghan si gode la maternità senza interferenze

Baby Sussex è nato da poco più di una settimana e Meghan Markle si gode a pieno la maternità con l’aiuto della mamma Doria. Anche il Principe Harry da il suo contributo quando non ha impegni importanti, ma spesso è in giro per lavoro. La tata reale ancora non è stata scelta e la duchessa del Sussex se la cava da sola in tutto e per tutto, senza interferenze.

Secondo alcune indiscrezioni del Daily Mail, Meghan ed Harry avrebbero scelto di non fare affidamento ad uno staff esterno per le cure del piccolo Archie. Per questo motivo è fondamentale la presenza della mamma Doria, che l’aiuta nelle faccende di casa e quelle che riguardano il nipotino. In tal modo, per il momento Meghan è esclusa da ogni dovere ed impegno regale. A rappresentare la famiglia ci pensa, invece, il Principe Harry. Attualmente è sempre molto impegnato in viaggi all’estero: prima nei Paesi Bassi, e la prossima settimana anche a Roma. Il Principe si recherà in Italia per prendere parte alla Sentebale Polo Cup, a sostegno di una associazione benefica. Insomma, la famiglia è divisa e Meghan è alle prese con pannolini e ore piccole. Chi sarà la prossima tata di Archie? Nel frattempo, i sudditi attendono con ansia il battesimo e i bookmakers aggiornano le scommesse su chi saranno il padrino e la madrina.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio