Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pamela Prati, la dichiarazione shock di Federica Benincà: Anche l’infarto di Mark Caltagirone è un bluff

Il mistero di Pamela Prati e Mark Caltagirone si infittisce continuamente. Proprio negli ultimi giorni alcune personalità dello spettacolo hanno iniziato a lasciare delle dichiarazioni che andrebbero a smascherare quello che, a detta di tutti, ormai è un grande bluff…

Federica Benincà, la nuova dichiarazione

L’ultima a parlare in queste ore è stata Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai influencer da 442mila follower. La ragazza, completamente inserita nel mondo dello showbiz, ha appena rilasciato delle nuove, gravi dichiarazioni circa il “Pamela Prati gate”.

“In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la fashion week a Milano, mentre eravamo a un evento, Eliana Michelazzo ha avuto un attacco di panico. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo. Ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che per altro non ho mai visto nella mia vita…) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff. Eliana mi giurava che Mark esisteva e apparteneva alla nostra nota famiglia Caltagirone. Non avevano pensato che io conosco un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti. Quindi dico loro che i Caltagirone si dissociano e allora via con un’altra balla: ‘Mark si è staccato da tempo dalla famiglia’. Ma come, nel giro di una settimana?”. 

Pulsante per tornare all'inizio