Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Onestini contro il Grande Fratello 16: “terribile, un’edizione terrificante”

La sedicesima edizione del Grande Fratello continua a far parlare di sé e a quanto pare le note negative sono sempre di più rispetto a quelle positive. In molti hanno criticato il comportamento dei concorrenti di questa edizione del reality. Gli stessi opinionisti, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, durante l’ultima diretta hanno definito il comportamento dei ragazzi “uno scandalo“. 

Luca Onestini: “edizione terrificante”

E a quanto pare anche Luca Onestini, ex concorrente dell’edizione vip del reality show di Canale 5 nonché fratello dell’attuale concorrente Gianmarco Onestini, ha voluto spendere alcune parole nei confronti del reality. 

edizione terrificante dal punto di vista della raffinatezza, eleganza ed educazione“. Così ha deciso dire la sua sull’ultima edizione del Grande Fratello che dal suo inizio è stato teatro di continui scontri, litigi e parole poco carine.

La scorsa settimana poi, quando Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, è entrato nella casa per un confronto con Gianmarco Onestini, Luca non è riuscito più a trattenersi e in alcune Instagram Stories ha espresso il suo pensiero. 

Ha 22 anni però è una delle persone più educate e raffinate e con self control che sono là dentro, lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo da un’edizione terrificante”.

E ancora: “Ci sono persone che hanno solo voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere.  Ma per fortuna, ci sono loro che non urlano per farsi capire e non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali“. 

Puntualizzando poi sul comportamento di Edoardo Ercole e Cristian Imparato, ha sottolineato: “Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, il primo pirl* che dice due cazzat* lo zittisco in due secondi. Ovviamente! Il programma ha bisogno di queste polemiche per andare avanti. Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose“. 

 

Luca Onestini interviene nel difendere il fratello: attacca pesantemente Ercole e Imparato

Luca Onestini è il fratello di Gianmarco Onestini, concorrente della casa del Grande Fratello.
Luca si è intromesso in una situazione poco piacevole. Gianmarco, ultimamente è stato al centro di diverse polemiche e gossip. In particolare, Cristian Imparato ha dichiarato un fatto sconvolgente sul suo conto. Infatti, sembra che Michael Terlizzi, la cui sessualità è già stata messa in discussione varie volte nonostante si sia definito eterosessuale, si sia fatto massaggiare la schiena da Cristian.

Gianmarco ha preso in giro Michael?

Ad avvalorare la tesi del cantante, è stato poi Edoardo Ercole, il quale ha parlato di una confessione fatta proprio da Gianmarco, riguardante Terlizzi, che ha sconvolto tutti. Infatti Edoardo ha dichiarato.

“Quest’estate ci siamo visti a Cesenatico, ti ricordi? E tu mi hai fatto questa confessione. Confessione o qualcosa che posso aver capito male io. Alla luce delle cose che stanno uscendo su di lui, pettegolezzi, gente pronta a mostrare foto, chat e situazioni non carine. Per quale motivo dovrei dire una cosa del genere? Non sarei mai entrato a dire cose non vere, che motivo avrei? […] Non posso aver capito male perché ci sono persone che dicono la stessa cosa”. 

Luca Onestini interviene

Il fratello di Gianmarco è voluto intervenire per difendere l’amicizia che lega Gianmarco e Michael. Infatti, li ha visti abbracciarsi nonostante tutte le offese e le presunte prese in giro di Gianmarco. Ha scritto così Luca su Instagram: “Oltre tutto, oltre tutti, w l’amicizia…Siete grandi!!! Sono orgoglioso!”. Ha aggiunto poi un attacco nei confronti di Ercole e Imparato: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”, pubblicando una loro fotografia. Dunque, le offese non finiscono più. 

Pulsante per tornare all'inizio