Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 17 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 17 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Anacleto commissiona ad Irene un nuovo lavoro: scrivere un reportage su un centro termale di proprietà del cugino e pretende che la giornalista ne parli bene senza nemmeno averlo visto una volta. Dopo un breve consulto col maritoSevero, la Campuzano decide di recarsi sul posto per scoprire se il suo datore di lavoro le sta nascondendo qualcosa di sconveniente sul cugino.Elsa è in grave pericolo, Julieta non si arrende. Elsa dice a Isaac che ancora non è riuscita a ricavare niente con Antolina. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano intanto che la Laguna inizia a sentirsi molto stanca e lo attribuisce al gran quantitativo di lavori domestici ai quali Antolina la obbliga. La verità è che la moglie di Isaac la sta avvelenando lentamente, mettendo del sapone nel latte che le dà a colazione. Onesimo escogita un piano per rilanciare l’attività di pompe di funebri: che stia forse pensando di uccidere qualcuno? Intanto Marcela e Matias non sono molto convinti della scelta di Paco di mettersi in attività con lo strampalato Miranar e non esitano a farglielo presente. Julieta chiede a Meliton di aiutarla con Pilar e questa volta le cose potrebbero funzionare. Nel frattempo, Saul chiede aPrudencio di affrettare le pratiche per l’annullamento del suo matrimonio con la Uriarte. Riusciranno Julieta e Saul ad essere finalmente liberi di coronare il loro sogno d’amore? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni venerdì 17 maggio 2019

Elsa è ospite a casa di Isaac e Antolina. Il Guerrero, mosso a compassione, ha deciso di darle una mano nonostante la ragazza sia colpevole del furto alla locanda di Marcela e Matias. In nome del loro antico amore, Isaac ha portato Elsa a casa sua e ha convinto sua moglie ad accettarne la presenza. Antolina non ha perso l’occasione di vendicarsi della sua nemica. Ha sì accettato di ospitarla ma la costringe a fare dei lavori massacranti, che le stanno rovinando la salute. Antolina finge gentilezza con Elsa davanti a Isaac. Sicura di portarla alla morte, Antolina tratta Elsa come una schiava. La ragazza inizia ad avere i primi sintomi di malessere e tutti si accorgono che qualcosa non va. L’unico a non essersi ancora accorto di nulla è Isaac. In effetti Antolina finge gentilezza nei confronti della loro ospite solo davanti al marito, per non destare sospetti e soprattutto per evitare che il carpentiere intervenga per salvare la sua odiata rivale.

Pulsante per tornare all'inizio