Questa volta Francesca De André ha combinato un guaio. La concorrente del Grande Fratello durante la sua ultima lite con Mila Suarez le ha gridato un offesa pesante: “scimmi, fai schifo”. Queste parole le sono costate un ammonimento da parte di un noto brand di abbigliamento, che la De André aveva indossato in un serale. Il marchio ha pubblicato un post su Facebook scrivendo:
“A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”
Cosa deve dire ancora questa donna per far sì che il Grande Fratello prenda provvedimenti?
Fabrizia De André confessa: “Il fidanzato di mia sorella non mi è mai piaciuto. Ecco perché
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Fabrizia De André ha ammesso di non approvare la relazione tra sua sorella Francesca e Giorgio Tambellini. Il comportamento di quest’ultimo poi, durante la scorsa puntata del Grande Fratello, è stato inaccettabile.
Fabrizia De André boccia il fidanzato di Francesca
Alcuni giorni fa il pubblico ha avuto modo di conoscere Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De André. Il ragazzo, entrato nella casa del Grande Fratello per mettere a tacere le numerose voci sul suo presunto tradimento, ha lasciato i telespettatori senza parole per il suo comportamento. Un atteggiamento che non è piaciuto a molti, neanche alla sorella di Francesca che ieri ospite di Barbara D’Urso, ha dichiarato di non aver mai approvato Giorgio.
E così a Pomeriggio Cinque, Fabrizia De André ha ammesso di non avere una buona opinione di Giorgio.
“Giorgio deve piacere a Francesca, non a me. Ma io non l’ho mai approvato. Tutta la vita Gennaro“. E di fronte a queste prime dichiarazioni, che hanno lasciato senza parole gli spettatori, Barbara D’Urso e gli opinionisti in studio hanno tentato di scoprire qualcosa in più. Fabrizia De André, seppur piuttosto imbarazzata ha così dichiarato: “Giorgio si commenta da solo, Francesca sa già la mia opinione. Gennaro mi piace, è genuino, un vero signore“.
Dopo le confessioni sconvolgenti Fabrizia ha chiesto a Barbara di non rispondere ad ulteriori domande troppo dirette e scomode anche se dalle sue parole risulta tutto molto chiaro.