
L’ormai ex annunciatrice di Rete 4, Emanuela Folliero, posta sul suo profilo Instagram un video in cui balla scatenata in metropolitana…
Emanuela sexy e divertente, non delude mai [VIDEO in fondo all’articolo]
I fan la amano, gli spettatori non hanno mai smesso di seguirla. Stavolta Emanuela Folliero ha condiviso con i fan un momento di “follia”. In tenuta casual – jean aderenti, magliettina nera e scarpe da ginnastica – Manuela si scatena in pubblico mettendosi a ballare ironicamente nella metropolitana di Milano. Sotto al video, scrive: “Un giorno come tutti gli altri e al posto del caffè due minuti di inaspettata allegria! metro porta Venezia, GRANDE MILANO”.
Inutile dire quanto i fan abbiano apprezzato il video, riempendola di complimenti non solo per il suo incredibile spirito e per la simpatia, ma anche perché Emanuela Folliero riesce ad essere una donna elegante e composta anche quando si lascia andare ad un po’ di follia!
Fisico da urlo a 54 anni
Il bikini super esplosivo della Folliero, lascia vedere le forme perfette e il décolleté invidiabile: insomma un corpo da ventenne, per una bellissima donna di 54 anni. La bellezza di Emanuela, sta anche nella sua semplicità e nella sua ironia, lo scatto la ritrae infatti in una simpatica posa da “acrobata” sopra una statua a forma di foca del circo. “Sono brava?”, chiede lei. Migliaia di complimenti e like per l’annunciatrice tra le più amate dagli italiani.
Moltissimi gli scatti che Emanuela condivide con i suoi fan: al mare, dentro casa, in abito da sera o in tenuta sportiva. Soprattutto spesso la conduttrice si diverte a pubblicare, forse un po’ nostalgica, foto di quando era più giovane. Proprio in questi casi tutta la sua sensualità, le sue forme sinuose il seno generoso, la fanno da padroni. È anche vero che quando la Folliero si fotografa al giorno d’oggi, forse viene ancora più apprezzata dal suo pubblico: Emanuela infatti adesso è una donna ancora elegante e piena di fascino, indice di una bellezza senza tempo che torna sempre a far sognare i fan: “Da ragazzo non andavo a letto senza la buonanotte della Folliero che diventa sempre più bella”scrive proprio uno di loro.