Deva Cassel: la figlia dell’amore e della bellezza. Nata dall’unione di una delle coppie più amate di sempre, Monica Bellucci e Vincent Cassel, oggi ha 14 anni e ha decisamente ereditato tutto il fascino dei genitori…
Essere figlia di Vincent e Monica
Entrambi sex symbol, entrambi attori, entrambi capaci di gestire la popolarità con destrezza ammirevole. Si sono sposati nel 1999 e, senza bruciare le tappe, hanno messo al mondo due figlie: Deva e Leonie.
Un rapporto, il loro, basato su una fortissima fiducia reciproca, una fiducia di livello “superiore” capace di prescindere la fisicità. Monica ha più volte dichiarato che sarebbe stata disposta a perdonare un tradimento di tipo carnale, sessuale, purché restasse l’esclusività mentale. Vincent si è prodigato in spiegazioni circa il loro modo di gestire la gelosia: che c’è sempre stata, certo, ma accompagnata da un’abbondante dose di razionalità.
Insomma: pareva che avessero trovato la ricetta perfetta per stare insieme fino alla fine del mondo e pure oltre. Invece no, Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono lasciati nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio, frantumando milioni di cuori – oltre che i loro, chiaramente. Della loro leggendaria unione restano due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010.
Deva Cassel: la fotocopia di Monica Bellucci
Non c’è ombra di dubbio: la somiglianza tra Deva Cassel e sua madre Monica Bellucci è davvero impressionante. Deva, appena 14enne, mostra già tutta la potenza di quella bellezza che ha reso sua madre famosa in tutto il mondo. Lineamenti delicati, grande fascino ed eleganza, labbra disegnate e sguardo magnetico: insomma, una piccola Monica in miniatura. Tra l’altro basta confrontare una foto della figlia con quella della madre giovanissima, per rimanere incantanti da tanta bellezza e tanta somiglianza! Qui di seguito Deva Cassel a sinistra, e a destra Monica Bellucci adolescente.