Caso Pamela Prati, finisce in ospedale la ragazza è sotto osservazione

Georgette Polizzi è stata trasportata ancora una volta in ospedale. A rivelare il tutto ci ha pensato una persona molto vicina alla protagonista di Temptation Island attraverso un Storia di Instagram. Una visita di controllo e qualche ora sotto osservazione, quindi poi è tornata a casa.

Successivamente la diretta interessata ha spiegato cosa le è successo realmente, postando una serie di clip dove ha rivelato tutto. Stress e ansia hanno fatto sì che la ragazza si alterasse. Quindi I medici per vederci chiaro l’hanno trattenuta per farle degli accertamenti.

L’ex volto di Temptation Island soffre di sclerosi multipla

Da qualche mese Georgette Polizzi combatte contro una brutta malattia che si chiama sclerosi multipla. Nonostante i malesseri, l’ex volto di Temptation Island si è sempre mostrata sorridente e con la voglia di vivere. La ragazza ha dimostrato di quanto sia importante reagire e non arrendersi anche se spesso ci sono degli impedimenti.

Загрузка...

Nella giornata odierna, però  la Polizzi ha dovuto fare i conti con un malessere. La giovane attraverso Instagram, ha affermato che è appena uscita dall’ospedale. Una serie di stressaccumulato in queste settimane ha portato ad una serie di allarmismi.

Georgette Polizzi in ospedale per il forte stress e ansia

Ma cosa è accaduto realmente a Georgette Polizzi? E per quale motivo è dovuta recarsi in ospedale nella giornata odierna? Stando a quanto riferito dalla diretta interessata la troppa ansia non ha aiutato la sua malattia  ovvero la sclerosi multipla. Quindi stamane i medici specialisti si sono presi cura della ragazza.

Quest’ultimi le hanno consigliato di stare a riposo assoluto, spera che passi tutto il più presto possibile. C’è da dire che la giovane è molto agitata dopo le dichiarazioni fatte su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le agenti di Pamela Prati.

Comments

commenti

Загрузка...