Le seconde nozze tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sarebbero molto più che una possibile eventualità. Almeno a sentire le voci sempre più insistenti nel mondo del gossip italiano, la coppia d’oro di questi mesi sarebbe sul punto di celebrare la seconda venuta delle proprie nozze. A intercettarlo è stato il settimanale Spy, che oltre a confermare l’intenzione si è spinto fino al punto di ipotizzare i risvolti più mondani della faccenda. Tra le altre cose, la rivista ha ipotizzato la possibilità di una nuova gravidanza per la showgirl: potrebbe essere stato questo il motore dietro la decisione di tornare ancora una volta sull’altare.
Dalle Baleari a Napoli, sempre più probabili le nuove nozze dei due: le anticipazioni della stampa
Secondo quanto riportato da Spy, le nuove nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero aver luogo prima del previsto. Sarebbero addirittura già avanzate le fasi di selezione della location: sono già partite le speculazioni in merito, con il matrimonio tra i due ormai sempre più sicuro nella mente dei fan. Si parla dunque delle isole Baleari come probabile destinazione della coppia, data la predilezione dei due per la meta spagnola. Altri, ipotizzano una scelta napoletana, in onore della provenienza dello sposo. Dai diretti interessati, manca ancora ogni tipo di conferma, o di smentita.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono dunque ufficialmente tornati insieme, come non hanno mai nascosto in queste settimane. I due erano già convolati a nozze nel 2013, sebbene l’esperienza si rivelò di breve durata. Dopo un periodo più o meno lungo di allontanamento, i due sono ora tornati ad essere una delle coppie più affiatate della tv italiana. Il trionfo di lei come valletta di Paolo Ruffini, e di lui come conduttore in solitaria di Made in Sud non fanno altro che sancire il sempre maggiore successo della famiglia.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il ricordo della prima separazione
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo tante peripezie, dopo un periodo lunghissimo separati, sono tornati insieme. Una vera gioia per il piccolo di casa, Santiago, che finalmente torna a vivere la realtà di una famiglia unita e felice. Da quello che pubblicano attraverso i loro profili Instagram, i due sembrano aver ritrovato davvero la serenità e la passione. Sono sempre sorridenti e, reduci da un viaggio in Marocco, non hanno potuto fare a meno che condividere i loro momenti spensierati in famiglia.
Da tempo si vociferava del loro ritorno di fiamma, cosa da loro mai smentita, anzi, confermata in parte da Belen in un’intervista a Verissimo. La showgirl aveva però annunciato che le cose tra loro procedevano davvero a rilento. Il motivo? Questa volta non voleva creare illusioni per suo figlio, volevano essere cauti ed accertarsi davvero che fosse il caso di ricominciare. Le cose sono andate davvero bene tra loro e, adesso, non possiamo che essere felici per la loro ritrovata serenità.
Un periodo lungo anni, quello che hanno passato rimanendo separati. Prima il silenzio stampa, poi poco a poco entrambi hanno provato a rifarsi una vita. Lei con il pilota Andrea Iannone, lui con diverse donne mai davvero ufficializzate, a parte una relazione dichiarata con la stilista influencer Gilda Ambrosio. Nessuno dei due è mai riuscito a fare grandi passi, a rompere davvero il cordone familiare che continuava a tenerli legati. Stefano De Martino racconta, oggi che tutto è finalmente tornato al proprio posto, quanto sia stato difficile in passato:
“Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo” confessa Stefano, ripensando alle relazioni con altre donne dopo Belen: “È stato una tragedia, un fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”.