Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le stelle, Suor Cristina fa delle rivelazioni importanti

Suor Cristina è stata ospite a La vita in diretta su Rai1 ed ha parlato della sua vocazione, della sua passione per il canto e della sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. Ha detto di essere nata e cresciuta in una famiglia molto religiosa, tanto che quando ha confessato a sua madre di voler prendere i voti per diventare suora, sua madre le ha confessato di aver pregato perché almeno uno dei suoi figli seguisse questa strada. Quindi i genitori sono stati felicissimi di questa scelta. Suor Cristina ha anche confessato che la sua passione per il canto è nata in parrocchia, dove cantava nel coro della Chiesa e tutti nell’ambiente l’hanno incoraggiata a cantare.

Quindi la sua partecipazione a The voice è stata pienamente condivisa e accettata con le altre sorelle. Suor Cristina ha partecipato al talent nel 2014 e ha lasciato tutti a bocca aperta con l’interpretazione di Alicia Keys, entrando in squadra con J Ax ha poi vinto quell’edizione. Il video della sua esibizione è stato uno dei più cliccati al mondo in quegli anni.

Suor Cristina a Ballando con le stelle

Sulla sua partecipazione al programma di Milly Carlucci ha detto di essere stata molto corteggiata dalla conduttrice e solo dopo aver parlato con i suoi superiori ha deciso di partecipare. Ballare non è come cantare e ciò poteva essere un problema.

Alcuni hanno apprezzato il suo messaggio di fede, altri la criticano perché ritengono che non sia il posto adatto a lei, anche perché balla in gruppo e non in coppia. Le risponde che Gesù è morto in croce per il bene degli uomini quindi lei può sopportare due critiche.

Ha anche ammesso che rifarebbe Ballando con le stelle perché ha incontrato delle persone molto belle, come Stefano OradeiGiuliaJessica che ballano con lei, mentre non lo rifarebbe per lo sforzo fisico poiché è molto stancante. Poi Tiberio Francesca hanno svelato quale sarà la coppia che gareggerà contro di lei: Milena Vukotic e Simone Di Pasquale.

Pulsante per tornare all'inizio