Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne Over: Pamela Barretta denuncia Valentina Autiero [ANTICIPAZIONI]

Accesissimi scontri nelle prossime puntate di Uomini e Donne Over. Secondo quanto descrivono le anticipazioni infatti, nella registrazione del 14 maggio, Pamela Barretta ha minacciato di denuncia Valentina Autiero. Già nella puntata andata in onda lo scorso 15 maggio, Pamela era stata protagonista di un altro infuocato momento. Dopo le segnalazioni fatte dalla dama Roberta di Padua infatti, la Barretta aveva litigato pesantemente con il fidanzato Stefano Torrese, con il quale era uscita da poco dal programma.

Secondo quanto riferito dal sito IlVicoloDelleNews, nella registrazione del 14 maggio 2019, che andrà in onda nelle prossime settima, tra Pamela Barretta e Valentina Autiero si è accesa una lite furiosa. Durante lo scontro, tra le due dame del parterre femminile di Uomini e Donne Over, pare sia volate parole pesanti e la Barretta ora è intenzionata a procedere per vie legali

Valentina Autiero offende Pamela Barretta

A dare testimonianza dell’aria di bufera sono i social-network. Dal suo profilo Instagram ufficiale infatti, Pamela Barretta ha fatto esplicita minaccia a Valentina Autiero, in seguito ai pesanti insulti da lei ricevuti. il sito IlVicoloDelleNews svela cosa è accaduto tra Pamela Barretta e Stefano Torrese. Infatti Pamela infuriata dai messaggi che il suo fidanzato aveva inviato a Roberta di Padua, gli aveva lanciato un schiaffo e tirato l’anello che lui le aveva appena regalato. Se Pamela, afferma di non aver sentito più Torrese, lui invece dichiara di non ritenere la sua storia conclusa. Stefano ha poi aggiunto che gli impegni lavorativi non gli permettono di prendere parte al programma ma fuori continuerà a cercare Pamela. La Barretta, ha deciso invece di tornare nel parterre femminile. Ma la situazione è degenerata quando Valentina Autiero, ha affermato che Pamela sia una falsa. A questo ha aggiunto poi un’offesa che non è passata inosservata: le ha dato della “zoc**la”.

La reazione di Pamela 

Ovviamente, Pamela Barretta non è passata sopra le pesanti accuse rivolte a lei dall’altra dama del parterre femminile e ha reagito bruscamente. Dal suo profilo Instagram ufficiale, infatti Pamela ha chiarito che ricorrerà ad una denuncia in seguito alle offese. Nelle sue Instagram Stories, la Barretta scrive infatti: “Dopo avermi dato della zoc**la in studio oggi durante la registrazione ti dico solo una cosa, avrai bisogno di un legale. A molto presto, cara Valentina”. La Autiero aveva poi pubblicato una foto con la didascalia: “Alcune ‘cose’ mi fanno proprio ridere!” la Barretta ha replicato allora: “Sono contenta che alcune ‘cose’ ti facciano ridere. Quando dovrai cacciare i soldi per un legale (perché ti servirà) penso che piangerai. Cafona“.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio