Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi rinunciano

Una delle coppie certe della prossima edizione di Temptation Island Vip erano Francesco Monte e Giulia Salemi ma a quanto pare i due non ci saranno.

Il settimanale Chi ha annunciato la decisione presa dai Fralemi (così vengono chiamati dai fan) di non partecipare al programma delle tentazioni per non mettere a rischio il loro amore. Giulia e Francesco, il cui amore è scoppiato dopo Il Grande Fratello Vip sembrano essere super innamorati l’uno dell’altra e, sebbene in pochi avevano fiducia in questa coppia, il loro amore è più forte che mai.

Giulia Salemi e Francesco Monte non parteciperanno a Temptation Island ecco perché

Tutto fumo e niente arrosto. Giulia Salemi e Francesco Monte non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. Nonostante le voci che giravano la scorsa settimana, i due non saranno “tentati” nel reality ambientato sulle spiagge della Sardegna. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Niente Temptation Island per Salemi e Monte

Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island che, l’anno scorso, ha tenuto migliaia di spettatori incollati alla tv. Per questa nuova stagione, però, si prevedono più colpi di scena. Il reality si svolge in spiaggia, dalla terza edizione nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Il gioco consiste nel “tentare” sei coppie con dodici donne e dodici uomini. Infatti, le coppie nel programma vengono precedentemente separate. Cast e presentatrice sono ancora da scegliere: quest’anno si gioca la conduzione Ilary Blasi, che sarebbe la preferita tra le altre colleghe Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi. Secondo alcune indiscrezioni, però, in lizza per far parte del cast ci sarebbero stati i chiacchieratissimi Francesco Monte e Giulia Salemi. Si pensava quasi certamente che la coppia partecipasse al programma di Canale 5 insieme ad altre cinque coppie. Tuttavia, ci ha pensato il settimanale Chi a smentire la notizia: il rumor su di loro sarebbe stato un falso allarme. Lo hanno confessato loro stessi in un’intervista, dove avrebbero affermato di essere sempre impegnati per il lavoro. In particolare, Francesco Monte starebbe prendendo lezioni di dizione e recitazione. Inoltre, a breve i due andranno a convivere, altro motivo che avrebbe frenato la loro partecipazione al nuovo reality.

 

Dunque, per il malcontento dei fan, la coppia non sarà protagonista della versione Vip di Temptation Island 2019. Altri nomi sono, però, quotati per far parte del cast. Tra questi ci sarebbe la neo coppia Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi di Uomini e Donne. Sempre protagonisti del dating show, potrebbero essere in lizza per il cast anche Irene Capuano e Luigi Mastroianni e Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Un’altra coppia che invece ha partecipato al Grande Fratello e potrebbe essere “tentata” è quella di Alex Belli, storico ex di Mila Suarez, e Delia Duran.

Pulsante per tornare all'inizio