Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Di Benedetto rifatta? Ecco com’era a 16 anni [VIDEO]

Paola Di Benedetto, ex ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin, è sempre nell’occhio del ciclone. Innanzi tutto per la sua straordinaria bellezza e le foto sexy che mandano i fan in tilt. Ma anche perché si presume che questa bellezza dipenda un po’ troppo dall’aiuto della chirurgia estetica…

Ma Paola Di Benedetto è rifatta?

Aveva solo 16 anni quando vestiva i panni della meteorina per una tv locale. L’aspetto della Di Benedetto, soprattutto per via della giovane età e del look diverso, era molto meno appariscente di quello che la donna ha oggi. Il viso sembra praticamente trasfigurato, soprattutto nasolabbra e zigomi. È lecito pensare dunque che, per essere come la conosciamo ora, Paola Di Benedetto sia dovuta ricorrere a diversi interventi di chirurgia estetica.

Nemmeno a dirlo, il paragone della Paola “prima e dopo” ha scatenato i social. Anche se, l’immagine della giovane Paola Di Benedetto divenne già virale all’epoca della sua partecipazione a L’isola dei famosi. Sul web la foto della meteorina Paola circolava già da diverso tempo, circostanza che comunque non ha messo a tacere i pettegolezzi ieri sera.  I commenti dal web sono anche in questo caso critici e sarcastici: “Ma quella era Paola Di Benedetto da giovane o una sua sosia?”. 

Cosa ne pensa la diretta interessata? Una cosa è certa: di tutti i presunti ritocchi che le vengono attribuiti, Paola Di Benedetto ad oggi ne ha confermato solo uno, ovvero quello al naso. Gli altri, fino a prova contraria, rimangono solo pettegolezzi. Ecco il video di Paola a 16 anni.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio