Tutti aspettavano il confronto tra Barbara D’Urso e Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso. Un confronto che però non c’è stato. Ieri, 15 maggio, è andata in onda la nona puntata del nuovo programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, e Pamela Prati era tra gli ospiti più attesi della serata.
Invitata per fare chiarezza sul suo matrimonio con Mark Caltagirone (esiste veramente?) la Prati ha lasciato senza parole il pubblico con l’ennesimo colpo di scena.
“Non voglio più rispondere a nessuna domanda”
Pamela Prati sarebbe dovuta entrare in studio per raccontare la sua verità, come aveva annunciato il promo di Live – Non è la D’Urso, ma a quanto pare le cose non sono andate esattamente in questo modo. Dopo pochi minuti infatti, la showgirl ha lasciato lo studio sotto gli occhi increduli di Barbara D’Urso e del pubblico.
“Io non voglio fare nessun riassunto, Barbara. Non mi interessa, non voglio parlare. Io sono entrata qua per salutarti, per mettere la parola fine e non voglio più rispondere a nessuna domanda. Barbara sono qui per salutarti, tu hai insistito e io per educazione ho accettato ma non voglio più parlare“. E con queste parole Pamela Prati ha abbandonato lo studio.
La conduttrice, basita, ha affermato: “A questo punto vado avanti da sola e vi faccio vedere tutto quello che avrei fatto vedere a Pamela Prati“. In studio poi arriva la sua agente Eliana Michelazzo che, insieme alla D’Urso cerca di fare chiarezza ma è a questo punto che la Prati decide di ritornare in studio.
“Mi sento attaccata, sono cinque puntate che parli di me. Sono venuta perché tu hai insistito per educazione, se ci credete bene se non ci credete è un problema vostro“.
video credits Instagram