Mark+Caltagirone+scarica+Pamela+Prati+su+Instagram+ma+%C3%A8+mistero+sul+profilo+social
velvetgossipit
/2019/05/16/mark-caltagirone-scarica-pamela-prati-su-instagram-ma-e-mistero-sul-profilo-social/amp/

Mark Caltagirone scarica Pamela Prati su Instagram ma è mistero sul profilo social

Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto, chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”. Così, con un post su Instagram, l’ipotetico fidanzato di Pamela Prati. il chiacchieratissimo Mark (Marco) Caltagirone dall’identità mai svelata, avrebbe messo fine alla storia con la ex showgirl.

L’indiscrezione arriva durante il programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. L’ennesimo colpo di scena in questa vicenda surreale arriva durante la mattinata. Restano, però, molti dubbi sulla veridicità di questo post. Soprattutto per la firma sgrammaticata della parola Mark, scritta invece con il CK finale. A far storcere il naso sarebbe anche lo stesso profilo Instagram in cui risulterebbero solo due follower e tre utenti seguiti.

Pamela Prati gate, parla Georgette Polizzi: “Ho paura, ma dico la verità”

Georgette Polizzi ha iniziato a vuotare il sacco: dichiarazioni scioccanti sul caso Pamela Prati. L’influencer racconta tutto quello che sa ma, confessa, ha anche molta paura delle conseguenze…

Tutte le dichiarazioni di Georgette Polizzi

Ha iniziato ad avere i primi dubbi nel dietro le quinte del programma di Barbara D’Urso, quando anche Pamela Prati era ospite insieme a lei. Racconta Georgette:

“Eravamo nei camerini di Barbara D’Urso, prima di entrare in puntata, Eliana scriveva con un certo “Marco Cal” su WhatsApp e lui rispondeva con messaggi audio. L’ho vista, ho sentito l’audio. Entro in puntata e mi rendo conto che le cose non tornavano. Dopo la trasmissione, in camerino, mi girano le scatole e la metto al muro. C’era anche Milena Miconi. Le dico che voglio vedere le foto. Eliana mi mostra delle immagini. Ma io non mi fido. Torno a casa, parlo con il mio fidanzato e dico che qualcosa non va. Chiedo a tutte loro un incontro a Roma perché non voglio più metterci la faccia”.

Questo un primo scontro tra Georgette ed Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati finita in primo piano durante tutta la misteriosa vicenda. Ma è anche l’agente della Polizzi, che per questo non ne può più di restare in silenzio. Il racconto continua durante l’intervista rilasciata a Chi:

“Volo, quindi, a Roma con Davide, il mio ragazzo, per scoprire la verità ed essere sicura che anche io non sia vittima di un raggiro. Arrivati nella capitale c’è anche la Prati che dice di star male, che sta soffrendo di attacchi di panico e ansia. A quel punto chiedo le prove dell’esistenza di Mark una volta per tutte e Donna Pamela mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino.Resto scioccata. Chi è quell’uomo che manda gli audio alla Michelazzo? Perché mi mostrano due immagini diverse? Non sapevo come reagire. Erano lucide. Faccio finta di nulla. Vado via. Sabato ho seguito Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone, mentito sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti. Incredibile. Vedere Pamela Prati ed Eliana Michelazzo su Canale 5 con quella lucidità mi ha fatto paura. Per questo ho deciso di parlare. Ciò che mi ha colpito e spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin, la storia dei pignoramenti che ha negato, le foto diverse di questo marito. Bugie su bugie. Non ce la faccio più. E di tutto quello che ho detto ne ho le prove. Sia chiaro”.

Georgette: “Adesso ho paura”

Ha deciso di raccontare ma ha seriamente paura delle ripercussioni, Georgette Polizzi. E la sua dichiarazione assume quasi dei toni drammatici:

“Devo essere sincera: ora ho paura, mi sento debole. Per loro mi sono esposta. Ho scritto anche sui social: difendevo il loro lavoro perché quando hanno lavorato per me, hanno fatto tutto perbene. Poi a Verissimo quando ho sentito parlare di acido e di minacce, ho avuto solo dubbi, su dubbi. E anche paura. Però non posso tornare indietro. Ho ricostruito nella mia testa il puzzle”.

Exit mobile version