Cose da Vip

Ludovica Valli trasformata in viso, ecco l’accusa: “Il tuo chirurgo ti ha tradita” [FOTO]

Ludovica Valli, la ventiduenne emiliana ex tronista di Uomini e donne si è ufficialmente affermata nel mondo degli influencer. Ad oggi è seguita da più di un milione e mezzo di persone che lei tiene aggiornate costantemente attraverso post di moda, allenamento fisico e stories di vita quotidiana. E ovviamente ai suoi follower non sfugge nessun dettaglio, più volte hanno notato il volto di Ludovica cambiare. Piccoli mutamenti, prima le labbra, poi la mandibola e il mento, ora il naso. 

Lo scatto appena pubblicato: per i fan è irriconoscibile

Il giudizio è stato unanime: Ludovica Valli nelle ultime settimane si è rifatta il naso. Impossibile per i fan non notare come il suo naso ora sia impeccabilmente disegnato, levigato all’insù, senza neanche più un accenno di gobbetta. Il naso di Ludovica era ben diverso qualche anno fa, quando ancora diciassettenne si affacciava al mondo dei social, prima di essere una tronista di Uomini e Donne e addirittura prima che sua sorella Beatrice Valli andasse a corteggiare Marco Fantini.

Nelle ultime ore la Valli ha pubblicato una foto che però ha lasciato i fan davvero basiti. Nella foto Ludovica sorride, spensierata e ben truccata. Ma certamente non ha avuto il successo che sperava: i commenti sono arrivati in massa, insieme alle critiche. Ad accomunare il pensiero di molti fan è proprio il dispiacere nel notare come, secondo loro, la ragazza stia esagerando con la chirurgia fino a diventare identica a tutte le altre: “Ti sei rifatta troppo” scrive una signora “eri così bella prima, perché vi piace uniformarvi tutti assomigliando a delle statue di cera?!”. “A tradirti sono stati i tuoi chirurghi, fidati. Zigomi, naso e labbra fatti malissimo” scrive invece un ragazzo. 

Ludovica Valli ovviamente non accetta questo tipo di critiche e prova a parare i come i colpi, come può. A volte con pazienza, altre rispondendo in maniera piccata. Ultimamente sembra che l’influencer abbia scelto perlopiù di ignorare le critiche, ma un fan particolarmente diplomatico le fa notare: “Non devi stupirti se la gente in massa ti dice certe cose, non è una questione di bellezza perché è ovvio che non sei brutta! Ma semplicemente nel giro di nulla hai completamente cambiato espressione del volto, credo che tu stessa allo specchio lo vedi”. 

 

 

 
Pulsante per tornare all'inizio