Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kate Middleton mamma distratta: ecco cosa è successo a Louis

A raccontare un aneddoto privato legato al suo ruolo di mamma ci ha pensato la stessa Kate Middleton. Durante un’intervista ha raccontato di quando una volta si è distratta mentre giocava con Luois e di cosa sia successo poi al suo terzogenito, a causa di quella momentanea distrazione. La Duchessa di Cambridge infatti passa molto tempo con i suoi tre principini. Ma forse a causa dello stress per i tanti impegni, come ad ogni mamma, anche a lei capita di perdere l’attenzione. Ma quando un bimbo è così piccolo come il Principe Louis, una piccola distrazione potrebbe trasformarsi in tragedia. 

Kate Middleton, parla dei suoi figli sempre con tanto amore. Nonostante sia la consorte del futuro erede al trono e gli impegni della Corona inglese, la portano spesso fuori casa, non perde occasione per stare con George, Charlotte e Louis. Ma parlando del suo ruolo di mamma (e a proposito di mamme, qui un dettaglio sulla neo-mamma Meghan Markle), spiega quanto sia difficile a volte gestire tre bambini molto vivaci come i suoi. 

Kate Middleton parla del suo ruolo di mamma

Un dettaglio che sicuramente non sarà sfuggito agli appassionati della famiglia reale, si lega al fatto che il Principe Louis a differenza dei suoi fratelli George e Charlotte, appare molto meno nelle immagini della famiglia reale. Allora mamma Kate Middleton, ha deciso di parlare un po’ di lui. Durante una visita a Bletchley Park, la moglie del Principe William ha raccontato, ad una donna che si era avvicinata a lei per congratularsi della sua “bellissima famiglia” un aneddoto privato sui suoi bambini che ha per protagonista proprio Louis.

“Quella volta che mi distrassi…”

Secondo quanto raccontato dalla Duchessa di Cambridge, nonostante Louis non appaia spesso nelle immagini e sempre insieme ai suoi fratelli e da loro ha ‘ereditato’ tanto vivacità. Tanto che Kate racconta: “Mi sono distratta l’altro giorno e un attimo dopo era in cima allo scivolo. Non ne avevo idea”. A riportare le dichiarazioni il tabloid britannico Hello!, nel quale si legge ancora: “Vuole solo tirarsi su tutto il tempo, è molto veloce”. La moglie del Principe William, ha poi proseguito il racconto scherzando: “Il mio segreto per tenermi in forma? Correre dietro ai miei figli”. Lady Middleton, un po’ sorpresa ha rivelato poi di aver ricevuto in regalo per i figli anche una volpe, un gufo e un coniglio: “Amano gli animali selvatici, se ne prenderanno cura”. Ha confessato Catherine.

Louis il ‘Principe invisibile’

Secondo quanto si apprende, pare che anche di questa uscita pubblica non esistano foto che ritraggono il piccolo Louis. La vicenda ha generato un po’ di scalpore tra la stampa. Ma pare che fonti vicine alla Famiglia Reale affermano che, Kate Middleton vorrebbe proteggere Louis dai riflettori. Questo desiderio è scaturito soprattutto dopo la preoccupazione dovuta alla grande attenzione mediatica riservata ai primi due figli George e Charlotte. Questo desiderio della Duchessa di Cambridge, ha fatto sì che i giornali ribattezzassero l’ultimo nato in casa Cambridge con il soprannome di ‘Principe invisibile’. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio