Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ivana Icardi VS Wanda Nara: “mio fratello non mi parla per colpa tua”

Una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello è stata Ivana Icardi. Nella casa ha parlato spesso del suo rapporto con suo fratello Mauro IcardiWanda Nara. La cognata però ha diffidato la concorrente per tutelare il suo nome e quello della famiglia. L’avventura di Ivana è durata solo poche settimane nelle quali, però, ha fatto parlare molto di sé. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, infatti, è tornata all’attacco della showgirl argentina.

Ivana e il rapporto con Mauro

Da tempo Ivana Icardi non ha più rapporti con il fratello Mauro e la colpa, a suo dire, sarebbe della moglie Wanda Nara. Secondo Ivana quest’ultima ha fatto si che lui si allontanasse dalla famiglia e la sua richiesta è quella di riavere un rapporto con il fratello e i nipoti. Ha lanciato più volte appelli nei programmi di Canale 5 ma senza successo. Una volta entrata nella casa ha sperato che il fratello potesse fare un passo verso di lei. Ma viene accusata di  voler sfruttare il nome del fratello per ottenere popolarità e ricchezza.

Ivana Icardi attacca Wanda Nara

Ivana Icardi appena uscita dalla casa del Grande Fratello è tornata all’attacco di Wanda Nara e l’ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La bella argentina ha parlato della sua storia d’amore e della convivenza con il fidanzato non mancando di parlare della sua avventura nel reality di canale 5, finendo per parlare poi della cognata. Ivana Icardi ha parlato anche di matrimonio, anche se non per il momento. Nell’immediato futuro prevede una convivenza a Roma. Per quanto riguarda il Grande Fratello, Ivana ha detto che la più falsa di tutti sarebbe Valentina Vignali.

Alla fine dell’intervista è arrivato il momento di parlare di Wanda Nara. Ribadendo il fatto che tra di loro non c’è e non ci potrà essere alcun tipo di rapporto perchè sono troppo diverse e ha infine spiegato cosa ha portato alla rottura con il fratello Mauro Icardi.

“Se mio fratello mauro ha chiuso con me è soltanto colpa tua”

Pulsante per tornare all'inizio