Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 16 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 16 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Antolina ha accettato di ospitare a casa sua ElsaIsaac mosso a compassione per la giovane, l’ha raggiunta fuori Puente Viejo, dove aveva trovato ricovero. La Laguna ha lasciato il paese, cacciata da Matias a causa del suo furto alla locanda e ora tutti i cittadini l’additano come un ladra. Antolina gongola di questa situazione e coglie l’occasione per vendicarsi di lei trattandola come una sguattera. La situazione sembra degenerare ogni giorno di più e la ragazza non sembra poter fare nulla per sottrarsi a un simile trattamento. Consuelo cerca di placare Antolina. Elsa subisce continuamente le angherie della sua “padrona di casa” e tutti iniziano a essere un po’ in ansia per lei. Quello che ha fatto però è troppo grave per convincere i cittadini a prendere le sue difese. Solo Consuelo sembra trovare il coraggio di parlare apertamente con Antolinae chiederle spiegazioni sul suo comportamento, fin troppo duro con la Laguna. Ma come sempre la signora Guerrero troverà una scusa per salvare la sua reputazione.

Il Segreto anticipazioni giovedì 16 maggio 2019

Anacleto commissiona ad Irene un nuovo lavoro: scrivere un reportage su un centro termale di proprietà del cugino e pretende che la giornalista ne parli bene senza nemmeno averlo visto una volta. Dopo un breve consulto col maritoSevero, la Campuzano decide di recarsi sul posto per scoprire se il suo datore di lavoro le sta nascondendo qualcosa di sconveniente sul cugino.Elsa è in grave pericolo, Julieta non si arrende. Elsa dice a Isaac che ancora non è riuscita a ricavare niente con Antolina. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano intanto che la Laguna inizia a sentirsi molto stanca e lo attribuisce al gran quantitativo di lavori domestici ai quali Antolina la obbliga. La verità è che la moglie di Isaac la sta avvelenando lentamente, mettendo del sapone nel latte che le dà a colazione. Onesimo escogita un piano per rilanciare l’attività di pompe di funebri: che stia forse pensando di uccidere qualcuno? Intanto Marcela e Matias non sono molto convinti della scelta di Paco di mettersi in attività con lo strampalato Miranar e non esitano a farglielo presente. Julieta chiede a Meliton di aiutarla con Pilar e questa volta le cose potrebbero funzionare. Nel frattempo, Saul chiede aPrudencio di affrettare le pratiche per l’annullamento del suo matrimonio con la Uriarte. Riusciranno Julieta e Saul ad essere finalmente liberi di coronare il loro sogno d’amore? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Pulsante per tornare all'inizio