Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

I figli di Kate Middleton e il Principe Harry non hanno ancora visto Archie: ecco perché

Il piccolo Royal Baby Archie è nato ormai da più di una settimana ed è stato il protagonista di tutti i tabloid inglesi ed internazionali per giorni. Tuttavia, gli zii Kate e William hanno potuto incontrarlo per dargli il benvenuto solo due giorni fa, il 14 maggio 2019. L’assenza dei cuginetti George, Charlotte e Louis però, non è passata inosservata. Ecco perché non li hanno portati.

Kate e William si recano da Archie, ma senza i figli

Finalmente Baby Sussex ha avuto la possibilità di incontrare i suoi zii, il duca e la duchessa di Cambridge. Nel tardo pomeriggio di martedì scorso, la coppia reale si è recata al Frogmore Cottage, a Windsor, dove vivono Harry e Meghan con il piccolo Archie. A mancare all’appello, però, sono stati i cugini George, Charlotte e Louis. Sia Kate che William, nella giornata di martedì sono stati impegnati individualmente nei loro doveri reali, e non appena liberatisi si sono messi in viaggio per raggiungere il neonato nipotino. Tuttavia, vista l’ora tarda, i due hanno risparmiato il viaggio ai loro tre figli, poiché sarebbe stato troppo faticoso e stancante.

George, Charlotte e Louis, però, non sono gli unici a non aver ancora conosciuto Archie. Anche il Principe Carlo, padre di William ed Harry, e la moglie Camilla non hanno potuto far visita al nipotino per impegni istituzionali. Probabilmente, presto Archie conoscerà tutta la sua famiglia non appena sarà possibile. 

Anche la sorella di Lady D si reca da Archie, prima di Kate e William

La scorsa settimana Archie Harrison aveva fatto la conoscenza della bisnonna, la regina Elisabetta, in compagnia del Principe Filippo. A non poter attendere di vedere il piccolo di Meghan e Harry è stata la sorella di Lady DianaJane Fellowes, che secondo quanto riportato da The Telegraph, sarebbe stata la prima ad andare a trovare Archie. Il gesto sicuramente conferma l’unione di Harry con la defunta Lady Diana e la sua famiglia.

Non a caso ricorderete che il nome della zia era riportato nell’annuncio ufficiale della nascita del piccolo dei Sussex, la stessa cosa non era avvenuta per i figli di William.

Pulsante per tornare all'inizio