Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, temperatura alta in casa: bacio tra Michael e Onestini

Il Grande Fratello ha messo alla prova i ragazzi della Casa chiedendogli di darsi un bacio come quello dei film. Ogni volta che la musica partiva, i concorrenti dovevano fare coppia e scambiarsi un bacio. Se fossero sembrati convincenti avrebbero vinto 40 euro in buoni spesa.

Un po sorpresi i concorrenti di sono consultati, chiedendosi quale fosse il limite e come far avvenire l’effusione. Kikò Nalli non ha avuto dubbi e ha detto che il bacio andava dato appena vicino alle labbra per non esporsi troppo e non scatenare all’esterno gelosie e polemiche inutili, Michael Terlizzi si è detto d’accordo e gli ha risposto scherzando: “Io non ho nessun problema, a te ti limono proprio!” Ed è andato a far coppia con Gianmarco Onestini che era in accappatoio e hanno ballato insieme sulle note di “Dreams are reality”, indimenticabile colonna sonora del film “Il tempo delle mele”, mentre in bagno Serena Rutelli e Erica si scambiavano ridendo un lungo bacio sulle labbra.

“Sulla guancia ce lo diamo!”, ha precisato subito Gianmarco. Ma Terlizzi gli ha spiegato che così agli autori non sarebbe sembrato un bacio hollywoodiano e gli ha detto: “No, devi darmelo almeno vicino alla bocca, altrimenti rompono le scatole. Fammi prendere l’iniziativa, io faccio l’uomo e tu la donna. Però devo toccarti le labbra. Fammi toccare le labbra. Dai che altrimenti si incavolano e non passiamo la prova”.

Ma questa insistenza non ha convinto del tutto Gianmarco Onestini che ha ribattuto: “No, facciamo come dico io, dai tranquillo”. E così, quando Terlizzi ha provato a baciarlo, Gianmarco si è scansato e Michel ha finito per baciare a lungo l’amico sul collo.

Mentre Kikò Nalli e Valentina Vignali che si sono scambiati un vero bacio hollywoodiano con tanto di casché.

Grande Fratello, Kikò Nalli ha perso la testa per Ambra

 

Kikò Nalli dopo la sorpresa ricevuta nella scorsa puntata del Grande Fratello, ha parlato di Ambra. Ecco tutto quello che ha detto.

Grande Fratello: la sorpresa di Ambra a Kikò

Lunedì 16 maggio al Grande FratelloAmbra ha sorpreso Kikò. La professoressa mentre tutti erano chiusi in camera è entrata nella Casa e ha ripercorso tutti i posti in cui si era fermata a parlare con l’amato. Barbara d’Urso ha poi mostrato un video a Kikò e ha una lettera scritta da lei. La professoressa ha scritto:

 

“Ciao Kiko, eccomi qui a camminare tra gli spazi di questa casa. In questo momento sei a pochi passi di distanza da me e mi basterebbe una corsa per venirti ad abbracciare. Questa non è solo una casa ma è uno spazio speciale. Ogni momento è stato vissuto intensamente. Quando mi facevi i capelli ti sentivo vero e non avevi bisogno di parlarmi. Tante volte in cucina ci siamo ritrovati a lavare i piatti insieme e quello era un momento nostro in cui gli inquilini della casa sapevano di doverci lasciare da soli. Voglio che tu sappia che quello che abbiamo vissuto in quel pazzo lunedì… né i miei né i tuoi occhi hanno mentito. So che non è stata una settimana facile per te. Tu hai tutto il diritto di essere felice perché io ci sono e ci sarò.”

Dopo questo video, Kikò ha trovato un bigliettino in confessionale e ha potuto scambiare qualche parola con lei.

Kikò innamorato di Ambra: ‘Mi ha fatto impazzire’

Dopo la puntata Kikò è andato in confessionale e ha ripensato a tutto quello che era appena successo. Kikò ha manifestato una preoccupazione per reazioni di Tina e del figlio Francesco ma continua ad aver voglia di approfondire la sua conoscenza con Ambra. Parlando di quello che ha provato in puntata, ha confessato:

“Inizialmente ho pensato che lei fosse tornata in casa per tirarsi indietro, invece un’altra volta mi ha stupito, questa volta mi ha fatto impazzire. È stata così discreta a scrivere questo biglietto, che solamente chi sa può capire. Lei ha capito la situazione, ha capito cosa c’è fuori. La stimo da morire, la penso sempre. L’ho respirata.”

Pulsante per tornare all'inizio