Fiorello sbarca su RaiPlay: in arrivo un programma multimediale

Potrebbe essere dunque Fiorello a beneficiare del grande movimento di budget che in questi mesi sta vedendo impegnata la Rai. Il nuovo ad Salini, come noto, è al lavoro per rinnovare ulteriormente il volto della rete, e tra una polemica e l’altra si stanno iniziando ad individuare i volti su cui basare questa operazione. Primo fra questi non poteva che essere il conduttore e intrattenitore catanese, pronto a tornare a lavorare in Rai dopo il recente periodo radiofonico.

L’idea, per ora solo in fase di preparazione, sarebbe dedicare a Fiorello uno spazio personale via web: non su Rai 1 dunque, ma su quel RaiPlay che in questi mesi tanti applausi ha ricevuto. Lì, il conduttore potrebbe avere accesso ad una piattaforma multimediale, su cui lavorare a videoclip sparsi in piena autonomia. Un modello che gli permetterebbe la piena autonomia e la libertà di interagire con il pubblico, come da sempre ama fare.

Un nuovo show su RaiPlay, indipendente dai programmi della rete: la tentazione di riportare il conduttore davanti le telecamere

Il ritorno di Fiorello in Rai non passerebbe dunque da un ruolo da presentatore. Come noto, nel corso degli anni il siciliano si è via via allontanato dal ruolo di volto da prima serata, a lui mai andato a genio e spesso unicamente fonte di stress. Lavorare su RaiPlay gli permetterebbe di gestire uno show in linea con i lavori portati avanti su Sky e in radio, del tutto indipendenti e centrati unicamente sulla sua debordante personalità.

Загрузка...

Si pone poi il problema del budget: come anticipato da alcuni, i soldi per lo show di Fiorello potrebbero arrivare dal  ridimensionamento di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio è l’altro grande big della rete, ma il suo ruolo si è fatto via via più incerto. Mentre emergono dubbi sulla possibilità di rinnovare il talk, si inizia a parlare di uno spostamento su Rai 2. In questo modo, con conseguente revisione del budget, si andrebbe a creare lo spazio necessario per riportare Fiorello in tv.

Fiorello spendaccione a Cortina

Rosario Fiorello, si sa, è uno dei comici più apprezzati nel panorama dello spettacolo in Italia, probabilmente anche per il modo in cui, con equilibrio, gestisce lavoro e vita privata. Questa volta Fiorello si è concesso un po’ di svago in compagnia della famiglia. Il comico e conduttore più amato dagli italiani è stato paparazzato dai fotografi di Chi mentre pranza in un ristorante insieme ai figli. Un momento di tenerezza e di quotidianità…

Rosario Fiorello è stata recentemente pizzicato in vacanzaCortina D’Ampezzo, il comico e conduttore si è ritagliato un momento di relax per stare insieme alla famiglia: le figlie Olivia e Angelica e la moglie Susanna. Non è, però passata inosservata agli occhi dei fan e dei paparazzi, l’auto di lusso con cui è arrivato: una fiammante LamborghiniUrus da oltre 200 mila euro. La macchina fiammante non è sua ma pare che la usi.La villa da cinque milioni di euro a Cortina

Il rapporto tra Cortina e Fiorello è di lunga data e non è la prima volta che il comico si lascia andare a spese pazze. Il 24 febbraio del 2011, Rosario Fiorello aveva acquistato anche una megavilla da 5 milioni e 120 mila euro. Nella descrizione dell’immobile, con orientamento sud est, quindi con una spettacolare esposizione al sole, si contano undici vani, con ingresso, soggiorno pranzo, cucina, quattro camere, due bagni, ripostiglio, terrazza, oltre ad un posto auto nella rimessa interrata. L’appartamento è stato venduto da Nedda Polonia, Antonella e Elisabeth Scrocco, vedova e figlie di Aristide Scrocco, della nota famiglia di costruttori edili.

Comments

commenti

Загрузка...