Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 16
  • Fiorello sbarca su RaiPlay: in arrivo un programma multimediale
  • Anticipazioni TV

Fiorello sbarca su RaiPlay: in arrivo un programma multimediale

Saverio Felici 16 Maggio 2019
Fiorello nuovo show

Potrebbe essere dunque Fiorello a beneficiare del grande movimento di budget che in questi mesi sta vedendo impegnata la Rai. Il nuovo ad Salini, come noto, è al lavoro per rinnovare ulteriormente il volto della rete, e tra una polemica e l’altra si stanno iniziando ad individuare i volti su cui basare questa operazione. Primo fra questi non poteva che essere il conduttore e intrattenitore catanese, pronto a tornare a lavorare in Rai dopo il recente periodo radiofonico.

L’idea, per ora solo in fase di preparazione, sarebbe dedicare a Fiorello uno spazio personale via web: non su Rai 1 dunque, ma su quel RaiPlay che in questi mesi tanti applausi ha ricevuto. Lì, il conduttore potrebbe avere accesso ad una piattaforma multimediale, su cui lavorare a videoclip sparsi in piena autonomia. Un modello che gli permetterebbe la piena autonomia e la libertà di interagire con il pubblico, come da sempre ama fare.

Un nuovo show su RaiPlay, indipendente dai programmi della rete: la tentazione di riportare il conduttore davanti le telecamere

Il ritorno di Fiorello in Rai non passerebbe dunque da un ruolo da presentatore. Come noto, nel corso degli anni il siciliano si è via via allontanato dal ruolo di volto da prima serata, a lui mai andato a genio e spesso unicamente fonte di stress. Lavorare su RaiPlay gli permetterebbe di gestire uno show in linea con i lavori portati avanti su Sky e in radio, del tutto indipendenti e centrati unicamente sulla sua debordante personalità.

Si pone poi il problema del budget: come anticipato da alcuni, i soldi per lo show di Fiorello potrebbero arrivare dal  ridimensionamento di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio è l’altro grande big della rete, ma il suo ruolo si è fatto via via più incerto. Mentre emergono dubbi sulla possibilità di rinnovare il talk, si inizia a parlare di uno spostamento su Rai 2. In questo modo, con conseguente revisione del budget, si andrebbe a creare lo spazio necessario per riportare Fiorello in tv.

Fiorello spendaccione a Cortina

Rosario Fiorello, si sa, è uno dei comici più apprezzati nel panorama dello spettacolo in Italia, probabilmente anche per il modo in cui, con equilibrio, gestisce lavoro e vita privata. Questa volta Fiorello si è concesso un po’ di svago in compagnia della famiglia. Il comico e conduttore più amato dagli italiani è stato paparazzato dai fotografi di Chi mentre pranza in un ristorante insieme ai figli. Un momento di tenerezza e di quotidianità…

Rosario Fiorello è stata recentemente pizzicato in vacanza a Cortina D’Ampezzo, il comico e conduttore si è ritagliato un momento di relax per stare insieme alla famiglia: le figlie Olivia e Angelica e la moglie Susanna. Non è, però passata inosservata agli occhi dei fan e dei paparazzi, l’auto di lusso con cui è arrivato: una fiammante LamborghiniUrus da oltre 200 mila euro. La macchina fiammante non è sua ma pare che la usi.La villa da cinque milioni di euro a Cortina

Il rapporto tra Cortina e Fiorello è di lunga data e non è la prima volta che il comico si lascia andare a spese pazze. Il 24 febbraio del 2011, Rosario Fiorello aveva acquistato anche una megavilla da 5 milioni e 120 mila euro. Nella descrizione dell’immobile, con orientamento sud est, quindi con una spettacolare esposizione al sole, si contano undici vani, con ingresso, soggiorno pranzo, cucina, quattro camere, due bagni, ripostiglio, terrazza, oltre ad un posto auto nella rimessa interrata. L’appartamento è stato venduto da Nedda Polonia, Antonella e Elisabeth Scrocco, vedova e figlie di Aristide Scrocco, della nota famiglia di costruttori edili.

Tags: Fabio Fazio Fiorello

Continue Reading

Previous: Paola Di Benedetto rifatta? Ecco com’era a 16 anni [VIDEO]
Next: Kate Middleton in lacrime per colpa di William? La foto fa il giro del web

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001