Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il matrimonio sarà trasmesso in diretta tv

Il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia rappresenta nel suo piccolo un evento storico per il mondo dello spettacolo italiano. In un momento così complicato, il convolare a nozze di due personaggi noti dello stesso sesso, per di più in Italia, non può che essere accolto con una  certa attenzione popolare. Le due future spose lo sanno bene, e per dare ai propri fan quanto richiesto si sono rivolte ad una piccola celebrity del settore. Sarà dunque Enzo Miccio ad organizzare il matrimonio delle due: il famoso wedding planner, volto noto dei particolari palinsesti di  Real Time,  curerà in diretta televisiva tutti gli aspetti della cerimonia. Uno show dal titolo inequivocabile: “Il Matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia – Enzo Miccio Wedding Planner“.

Diretta su Real Time per il matrimonio delle due: Enzo Miccio sarà il wedding planner della cermionia

Il Matrimonio tra Eva Grimaldi  e Imma Battaglia sarà dunque trasmesso in diretta proprio da Real Time, il prossimo 19 maggio. Proprio questa domenica, maltempo permettendo, le due convoleranno a nozze presso l’Antonello Colonna Resort & Spa di Labico, provincia di Roma. Alla corte del noto chef, gli operatori del programma seguiranno tutto il dietro le quinte della giornata, con un occhio di riguardo al lato della preparazione e della gestione ad opera di Miccio. Della cerimonia in sé poco si sa, ma sembra ufficiale la presenza tra i testimoni dell’ex della Grimaldi Gabriel Garko. Il resto, sarà reso noto al pubblico nella giornata del 19. “Il Matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia – Enzo Miccio Wedding Planner” sarà trasmesso sul canale 31 del digitale terrestre, e 160 di Sky.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la storia della coppia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di convolare a nozze. L’attrice e grande protagonista de L’isola dei Famosi 2017 dirà il suo Sì più importante all’attivista Imma Battaglia, sua compagna da ben cinque anni. La Grimaldi ha scelto proprio il reality in Honduras per il coming out, ma le due erano pubblicamente state avvistate già da molto tempo. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, sembra che le due donne si sposeranno la prossima estate, probabilmente durante il Gay Pride di Roma, visto che l’amore tra le due donne è nato nel 2012 proprio durante il Gay Pride estivo capitolino.

Per la bella attrice sarebbe il secondo matrimonio dopo quello con Fabrizio Ambroso, imprenditore, con il quale l’attrice si è sposata nel 2006 dopo soli tre mesi di fidanzamento. I due si sono separati nel 2010. Prima del marito, l’attrice è stata legata al collega Gabriel Garko dal 1997 al 2001, e anche dopo la fine della storia i due attori sono rimasti in ottimi rapporti recitando in diverse fiction insieme.

Riguardo il coming out tanto discusso, l’attrice ha raccontato a VelvetMag: “Molto si è detto, ma forse mai in modo corretto… La verità è una: non c’è nulla di pilotato! In accordo con il mio ufficio stampa abbiamo realizzato delle foto che ci ritraessero in condizioni dignitose (per due donne di oltre 50 anni). Foto che sarebbero servite nel caso in cui io avessi trovato il coraggio di venir fuori… Le foto stavano li, ma credetemi, è avvenuto tutto nel giro di 3 giorni e senza alcuna pianificazione”.

Pulsante per tornare all'inizio