Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez balla in maniera sensuale su Instagram

Che Belen Rodriguez sia una ballerina molto brava ormai è una cosa appurata. Dai passi a due con Stefano De Martino ai tempi di Amici, agli stacchetti nelle varie trasmissioni televisive, ai balletti per far impazzire il pubblico. La conferma della passione che smuove il corpo di Belen, l’argentina ha postato nelle storie di Instagram una coreografia molto sexy.

Belen Rodriguez Instagram, le cadono le bretelle durante l’esibizione

Belen Rodriguez è in compagnia di un’amica e si trovano nella sala prove di una palestra. LE due improvvisano un balletto con il sottofondo il tormentone del momento: Con Calma di Daddy Yankee. Il suo sangue argentino si scatena sin dalle prime note. Sistemata l’inquadratura dello smartphone, Belen si lancia in un balletto sexy e coinvolgente. Il leggins aderente e la canotta risaltano ancora di più la sua bellezza, ma la passione è talmente tanto che le bretelle le cadono giù.

Il dramma di Stefano De Martino: la colpa è di Belen Rodriguez

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo tante peripezie, dopo un periodo lunghissimo separati, sono tornati insieme. Una vera gioia per il piccolo di casa, Santiago, che finalmente torna a vivere la realtà di una famiglia unita e felice.

Stefano De Martino ricorda la separazione

Un periodo lungo anni, quello che hanno passato rimanendo separati. Prima il silenzio stampa, poi poco a poco entrambi hanno provato a rifarsi una vita. Lei con il pilota Andrea Iannone, lui con diverse donne mai davvero ufficializzate, a parte una relazione dichiarata con la stilista influencer Gilda Ambrosio. Nessuno dei due è mai riuscito a fare grandi passi, a rompere davvero il cordone familiare che continuava a tenerli legati. È stata una tragedia, un fallimento” confessa solo ora Stefano, ripensando alla separazione da Belen.

 

“Belen mi ha penalizzato professionalmente”

E sulla scia dei ricordi, De Martino si sofferma a raccontare anche tutte le difficoltà che ha riscontrato qualche anno fa, quando si parlava di lui solo in quanto marito o ex marito di Belen Rodriguez:

“Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante. Quando ero giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza. In questo senso stare con Belen mi ha penalizzato. Quando ho capito che su di me c’erano basse aspettative non mi sono demoralizzato. Anzi, ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario. Comunque il tempo sistema tutto. E lavorare di più, certo, aiuta: vivo tutto più serenamente”.

“Siamo una speranza per tutte le coppie che hanno mollato”

Belli, giovani, finalmente sereni e rilassati: negli occhi di entrambi sembra essere tornata una pace che, come spesso avevano notato i fan, entrambi avevano perso in questi anni che hanno trascorso l’una senza l’altro. Come ha dichiarato proprio De Martino, “adesso tutto è tornato al suo posto”, e nei loro sguardi innamorati non si legge altro che questo. 

La coppia Belen-Stefano, che in passato aveva fatto sognare tutti i fan, riproponendo quasi il modello Albano-Romina, a distanza di molti anni, oggi è ritornata più forte che mai. Il loro rinnovato amore, però, non viene vissuto come un evento privato, ma tutti i fan hanno l’opportunità di seguirli nei loro spostamenti tramite i social. È proprio De Martino a confermare che, in fondo, è bello così e questa condivisione può far bene a molte persone: “Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”.

 

Pulsante per tornare all'inizio