Anna Tatangelo fuori di tetta, incidente bollente:il vestito non contiene le sue forme [FOTO]

Anna Tatangelo sconvolge i suoi follower con una vestito altamente sexy. Ecco come appare la prorompente showgirl.

Anna Tatangelo bollente: cos’ha mostrato ai fan prima del concerto [FOTO]

Anna Tatangelo bollente in reggiseno, con gli occhi socchiusi e le labbra carnose protese verso il suo pubblico. Questa l’immagine mostrata dalla cantante di Sora prima del concerto di Roma. I fan, già impazienti di rivedere la loro beniamina in un’esibizione dal vivo, sono letteralmente rimasti a bocca aperta. L’intimo sfoggiato è in pizzo nero, seducente e di classe, pronto ad abbracciare e valorizzare i punti forti dell’artista.

Il suo corpo da urlo è spesso in primo piano sui social e la cosa non sembra dispiacere a nessuno. Anna Tatangelo sa bene che le sue forme perfette possono solo attirare complimenti (o, al massimo, qualche invidia) mentre ai fan non dispiace ammirare quelle curve. Tra l’altro le armi seduttorie della bella Anna non tolgono nulla al suo talento. Il pubblico la ama per l’aspetto fisico ma soprattutto per la voce, per la forza del suo carattere e per la sfrontatezza. Proprio così: alla Tatangelo non fa paura ricevere qualche stroncatura e va avanti per la sua strada nel modo che più preferisce.

Загрузка...

Anna Tatangelo si esibisce a Roma

Dopo aver condiviso lo scatto in lingerie (si trova in fondo all’articolo), Anna Tatangelo è salita sul palco per un atteso appuntamento live. Accanto a lei numerosi ospiti, tra cui Paola Turci, Gigi D’Alessio e Mattia Briga. Il tutto ovviamente è stato documentato sui social, visto che numeroso foto hanno arricchito il profilo Instagram della giovane cantante. La mise scelta per l’esibizione ha messo in luce ancora una volta il suo fisico perfetto: con un top corto e dei jeans stampa camouflage, il suo addome tartarugato è stato sotto gli occhi di tutti. E, tra una nota e l’altra, è stato impossibile non notare la sua perfetta forma fisica.

 

 

Photo Credits: Il Fatto Quotidiano

Comments

commenti

Загрузка...