Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi esagerata, lato B e seno in mostra per la vittoria della Lazio [FOTO]

I festeggiamenti per la vittoria della Lazio di Anna Falchi sono sempre molto particolari e i tifosi lo sanno bene. La prorompente attrice e showgirl ha deciso di onorare, anche questa volta, la vittoria della sua squadra con uno scatto di nudo integrale. Nella didascalia solo un breve commento sulla vittoria dei biancocelesti: “Senza parole, solo tanta felicità… Non mollare mai.Questo è e sempre sarà il nostro motto… Forza Lazio“. 

Anna Falchi bollente, l’ultimo scatto della showgirl fa esplodere il web [FOTO]

Ecco la sexy e bollente Anna Falchi in uno degli ultimi scatti su Instagram. In atteggiamento provocatorio la showgirl avvolta in un asciugamano molto piccolo e in tacchi a spillo. 

Anna Falchi bollente, lo scatto infiamma il web [FOTO]

Anna Falchi in posa provocatoria su Instagram, mentre reclama scherzosamente la compagnia di qualcuno essendo “sola, soletta nella sua cameretta”. 

Anna Falchi bollente, nuda su Instagram: la foto fa il giro del web [FOTO]

Anna Falchi a 46 anni fa impazzire i fan con un decolleté da capogiro. Posta sui social diverse foto mostrando il generoso seno e fa pieno di like: oltre i venti mila. Nella prima dà il buongiorno ed incita i follower ad essere sempre positivi e mantenere il sorriso. La seconda, invece, è volutamente sexy. Foto allo specchio con indosso solo l’intimo, capelli ancora un po’ umidi dalla doccia e sorriso provocante. I fan sono visibilmente colpiti dalla prestanza fisica dell’attrice e di lasciano andare a commenti ed apprezzamenti: “ma quanto sei bella Anna”, “una donna meravigliosa”, “Eri.. sei.. e sarai sempre la mia donna preferita!”.

Anna Falchi: sex symbol

Anna Falchi è considerata il sex symbol degli anni 1990-2000. Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella: sono solo alcuni ruoli che ha ricoperto nella sua carriera. Forse però pochi sanno che il vero nome di Anna Falchi è Anna Kristiina Palomaki Falchi, che svelano le origini finlandesi della Falchi. 

Anna Falchi senza veli

Non è la prima volta che Anna Falchi “sfrutta” Instagram per far clamore. Infatti ancora i fan sono sconvolti dalla foto senza veli che la Falchi ha pubblicato dopo la vittoria nel Derby della sua squadra del cuore: la Lazio. “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile…ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. Queste le parole di Anna Falchi per il suo “regalo” alla Lazio, che ha battuto la Roma 3-0. 

Anna Falchi nuda: lo scatto bollente per festeggiare la vittoria della Lazio al Derby [FOTO]

Per noi laziali sarà una notte indimenticabile…ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. Queste le parole di Anna Falchi usate come didascalia ad una foto bollente pubblicata alcune ore fa sul suo profilo Instagram, in seguito alla vittoria della Lazio, nel Derby

Ha voluto festeggiare così Anna, la vittoria della sua squadra del cuore. Ieri, 2 marzo si è disputato il 150 esimo Derby della Capitale e a vincere è stata la Lazio che ha battuto la Roma allo Stadio Olimpico 3-0

E come tutti i tifosi laziali anche Anna Falchi ha deciso di festeggiare la vittoria con uno scatto che non lascia nulla all’immaginazione. Completamente nuda con un braccio che a mala pena riesce a coprire il seno; così si è mostrata ai suoi fan l’attrice. E ci sono voluti quasi 19 anni per rivederla senza veli in occasione della vittoria della Lazio. Era il 2000 quando Anna Falchi, per celebrare lo scudetto della Lazio allo Stadio Olimpico, si tolse la camicia per indossare la maglietta di Mancini. Neanche a dirlo, la Falchi mandò i tifosi in delirio. 

Tifosa da sempre della squadra bianco-celeste, ancora una volta l’attrice, a modo suo, ha voluto festeggiare l’impresa della squadra di Simone Inzaghi. E siamo certi che i tifosi della Lazio, e non solo, avranno sicuramente apprezzato lo scatto dello showgirl.

anna falchi

 

Pulsante per tornare all'inizio