Cose da Vip

Aida Yespica e Daniele Battaglia stanno insieme? Ecco tutta la verità

Nelle ultime ore hanno fatto il giro del web alcune foto che riguardano la modella Aida Yespica. La venezuelana infatti sarebbe stata paparazzata in compagnia di Daniele Battaglia, figlio del componente dei Pooh Dodi e speaker radiofonico, per le vie di Milano. E così sui social arrivano le prime supposizioni: Stanno insieme? Sono una coppia? Si stanno frequentando?

La verità della showgirl  

Ma a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato proprio la Yespica che ha troncato sul nascere le voci sul presunto nuovo flirt. Le immagini di lei e Daniele Battaglia, ha spiegato la showgirl, risalgono in realtà a circa un anno fa. Nessuna uscita romantica poi, ma solo un incontro di lavoro. 

La modella ha voluto far chiarezza sulle foto ed ha pubblicato così un messaggio su Instagram: “Questa foto risale a un anno fa, ho fatto un’ospitata a Radio 105 e questa foto era proprio di quel giorno, mentre entravo in radio“. 

Nessun nuovo amore dunque per la bella venezuelana che, dopo la fine della storia con Geppy a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sembra essere ancora single. 

 

Aida Yespica spendacciona: lusso esagerato in vacanza col figlio 

Aida Yespica si concede una lussuosissima vacanza alle Bahamas con suo figlio Aron. La prova del viaggio in uno scatto che li ritrae insieme, sul profilo Instagram della showgirl, nel meraviglioso Atlantis Royal Towers. Il resort è un piccolo angolo di Paradiso, che ha tutti i comfort che si possono immaginare. Ha delle camere super accessoriate e con delle viste pazzesche, ha ristoranti e spiagge in abbondanza. Inoltre, data la giovane età di Aron, l’hotel offre anche diverse piscine, collegate tra loro da scivoli e un parco acquatico con l’area delfini e mantre.

Il piccolo di 10 anni è il frutto dell’amore, ormai finito, tra la venezuelana e Matteo Ferrari. Proprio di Aron aveva parlato di recente in un’intervista nel programma Vieni da me di Caterina Balivo. Il suo rapporto madre-figlio è del tutto non convenzionale: Aron vive con suo padre Matteo a Miami, lei vive qui in Italia, riuscendo a vederlo davvero di rado

Tra noi ci sono state delle incomprensioni. Ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. E’ un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino“.

Per una mamma, vivere lontana da suo figlio è davvero una sofferenza inspiegabile, ma Aida non gli fa mancare il suo affetto. A Caterina Balivo aveva raccontato di riempirlo di regali, anche se la durezza di non viverlo nella quotidianità non è facile da sopportare.

Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile, perché comunque io l’ho avuto per sette anni, me lo portavo a lavoro e ovunque“. 

Pulsante per tornare all'inizio