Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin: ecco la dedica che ha commosso i fan [FOTO]

Ilenia Lazzarin è sicuramente uno dei personaggi più amati di Un posto al sole, soap opera che prosegue senza sosta su Rai Tre dal lontano 1996. La sua pagina Instagram conta ormai oltre 386 mila follower: un vero e proprio successo. Ilenia è recentemente diventata mamma, per la prima volta, e questo lieto evento ha fatto sì che il pubblico si stringesse attorno a lei ancora di più. Molti gli scatti familiari pubblicati suoi social da parte della bella attrice, che a quanto pare sta vivendo il momento più bello della sua vita.

Una dedica speciale per due persone speciali

In occasione della festa della mamma Ilenia Lazzarin, la bella Viola di un Posto al Sole, ha sorpreso tutti i suoi fan con una dedica inaspettata. Una giornata speciale per lei, che da quest’anno ha festeggiato la grande ricorrenza anche in veste di mamma, oltre che di figlia. Ilenia ha pubblicato una bellissima carrellata di foto in cui, nel corso degli anni, sono ritratte le sue due mamme: quella della vita reale e quella della soap, Marina Giulia Cavalli, cioè la famosa mamma Ornella di Un posto di Sole. Ilenia ha oltre scritto delle parole che hanno commosso tutti: “Festa della mamma. A tutte le mamme della mia vita. E anche al dono prezioso che ho avuto dell’essere mamma”. 

Tantissimi i commenti dei fan, che hanno davvero apprezzato il gesto: “Che dolce che sei a dedicare il post, oltre che alla tua vera mamma, anche all’attrice che interpreta Ornella! Tanti auguri per la tua prima festa da mamma” scrive una signora, a cui Ilenia ha prontamente risposto: “Una mamma è naturale, l’altra mi ha adottato… e le sento vicine entrambe!!! Sono fortunata! Io ne ho 2!”. E ancora un altro fan scrive: “Che dolce che sei… Postare anche le foto con “mamma Ornella” è una grande dimostrazione di affetto, a conferma del legame vero e meraviglioso che si è creato sul set… Ancor più commovente se si pensa all’enorme perdita che Maria Giulia ha subíto. Brava Ilena, hai un grande cuore e sei una mamma top”. 

La ferita per il gravissimo lutto che ha colpito “mamma Ornella” di Un posto al sole, rimane sempre nel cuore dei fan della soap: l’attrice nel 2015 ha perso sua figlia Arianna, appena ventenne. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio