Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari secchio d’acqua a Gemma Galgani: Maria De Filippi urla in diretta [VIDEO]

Gemma Galgani finisce di nuovo nel mirino di Tina Cipollari. Ecco cosa è successo alla celebre dama del Trono Over di Uomini e Donne. L’opinionista agisce indisturbata e le getta una secchiata d’acqua di sorpresa.

Gemma Galgani vittima di Tina Cipollari, rissa in diretta

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione televisiva, nell’ennesima discussione con la dama torinese Gemma Galgani, l’ha colpita in un occhio, in una sorta di incidente. 
Le due, ormai da tempo, sono protagoniste di numerosi teatrini e scenette, ma questa volta vediamo che interverranno anche Maria De Filippi e addirittura un medico.

Infatti, il tutto parte con l’intromissione della Galgani in una discussione che Tina stava intrattenendo con il cavaliere. Presa dai litigi passati, la Cipollari non ha contenuto la rabbia: nel tentativo di struccare la dama, proprio per dimostrare al pubblico maschile del parterre le qualità della dama al naturelle, le ha piantato un dito in un occhio.
L’opinionista dà le sue ragioni a Maria De Filippi, spiegandole:  “Gemma si deve struccare, lei dice di essere la più bella di tutte e che al naturale è fantastica”. Gemma ha accettato la sfida della sua rivale televisiva, che le ha certamente assicurato di seguire dei passi precisi: “Struccati bene anche gli occhi. Togliti le ciglia. Se non ti strucchi bene vuol dire che sei una donna insicura. Togliti anche le lenti a contatto, mica hai gli occhi chiari, li hai neri”.

Non soddisfatta del risultato, Tina ha preso in mano la situazione e ha deciso di struccare lei stessa la dama torinese, ma nel tentativo di farlo, il suo dito le è finito in un occhio. Gemma Galgani si è alzata lasciando lo studio, ma dietro le quinte è intervenuto il medico presente in sala per vedere come fosse la situazione, ma non è successo nulla di così grave!

Tina Cipollari e Gemma Galgani: volano stracci e arrivano alle mani in diretta

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi, martedì 7 maggio, ne vedremo delle belle. Secondo le anticipazioni, Tina Cipollari ferirà ad un occhio la sua rivale Gemma Galgani
Protagoniste della scena, le due si scambieranno insulti d’offesa, come in ogni puntata, ma questa volta fino ad arrivare alle mani.

Il tutto è iniziato proprio quando La 68enne Gemma Galgani entra a gamba tesa in un discorso che Tina stava intrattenendo con il cavaliere; Tina, inalberata, sosterrà che la Galgani farà così proprio per far parlare di lei e per farsi pubblicità.

L’attacco di Tina

L’opinionista sosterrà insistentemente di voler struccare la dama torinese per far vedere al pubblico maschile chi è realmente nelle sue fattezze naturali; nel tentativo di sfuggirle, Gemma Galgani si ritroverà sotto l’attacco feroce del dito di Tina, che la ferirà ad un occhio. In seguito, la dama verrà medicata dal medico presente in sala, nella quale tornerà bendata come un pirata. 

Tina Cipollari e Gemma Galgani, lo scontro dietro le quinte: grida a Uomini e Donne

Che Tina Cipollari Gemma Galgani non siano mai andate d’accordo non è una sorpresa. Spesso le due hanno litigato, anche in maniera violenta, sia fuori che dentro al programma di Uomini e Donne. Questa volta pare che le due si siano incontrate dietro le quinte del programma e abbiano avuto una furiosa lite. Qualcuno ha sentito gridare ed è dovuto intervenire. Il motivo di tale discussione non lo conosciamo ma non fatichiamo a credere all’accaduto. Forse Gemma e Tina sono destinate ad essere per sempre rivali ma noi speriamo che Maria De Filippi riesca un giorno a riportare la pace tra le due.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, la rissa dietro le quinte: panico a Uomini e Donne

Al trono over di Uomini e Donne non mancano di certo i siparietti trash. In particolaretra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese protagonista indiscussa del dating show, Gemma Galgani. Non è un mistero che le due donne non si sopportino. E dunque spesso vanno in onda momenti di tensione tra le due, che sfociano spesso in veri e propri litigi. Non tutti gli affezionati telespettatori ricorderanno che a settembre 2018 il corteggiatore Rocco Fredella giunse in trasmissione a corteggiare Gemma. Le due donne ebbero in quel periodo un duro scontro dietro le quinte del programma. 

Dietro le quinte, infatti, la coppia Gemma e Rocco intenta era intenta a discutere animatamente: il corteggiatore della dama di Torino, infatti, era convinto ad andare via. “Hai cambiato idea?” ha chiesto la padrona di casa, ma la risposta di Rocco è decisa: “Mi dispiace, ma me ne vado”. Rocco si era deciso ad abbandonare la trasmissione televisiva tanto da aver costretto Queen Mary a dichiarare: “Gemma se Rocco vuole andare dobbiamo lasciarlo libero, altrimenti è sequestro di persona”. Ma la Galgani, nota per la sua testardaggine, non ha accettato la decisione del suo corteggiatore costringendolo a restare! 

La lite tra Gemma e Tina dietro le quinte

Quando Rocco ha abbandonato in diretta a Uomini e Donne la Galgani, l’opinionista del Trono Over ha iniziato a dire la sua: “Faccio rientrare la mummia”. Tina Cipollari è andata dietro le quinte e cerca di riportare nello studio la statua della mummia per prendere in giro la rivale ed è precipitata la situazione! Tra le due sono volati spintoni e insulti fino a quando la mummia tanto amata da Tina non si è rotta. Maria De Filippi, a questo punto, è stata costretta a chiedere a Gianni di intervenire, il quale, è riuscito a sedare momentaneamente la lite. 

Dopo poco, però, Tina Cipollari ha aggiustato la famigerata mummia riportandola in studio. Alla fine della puntata di oggi, 25 settembre, del Trono Over, Gemma è tornata a parlare di Rocco, incalzata da Gianni Sperti. “Rocco voleva andare via perché era veramente interessato a te” ha sostenuto l’opinionista ma la Galgani non ci sta ribadendo che: “Le motivazioni dell’addio di Rocco non stanno in piedi”. Intanto, la vulcanica opinionista Tina Cipollari si è lamentata per una battuta poco felice di un suo fan seduto tra le fila del pubblico in studio. 

 


 

Pulsante per tornare all'inizio