La bellissima Taylor Mega ha pubblicato su Instagram una foto molto sexy in piscina, dove esibisce un bikini succinto e un corpo mozzafiato. Eppure il web sembra non apprezzare affatto il contenuto…
L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare. L’influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Soprattutto Taylor propone contenuti sensuali e provocanti, dove non esista a mostrarsi bella e semi-nuda. Bikini striminziti, intimo super sexy e pose da vera gatta. Insomma Taylor si piace e non ne fa mistero: d’altronde piace anche a chi la segue, cioè i suoi 1,6 milioni di follower.
Una lunghissima criniera di capelli biondi, occhi magnetici e fisico mozzafiato. Alta, slanciata e scultorea: i fan impazziscono per i suoi scatti. Molte, però, anche le critiche. Su una questione infatti il web si è sempre diviso: Taylor Mega è troppo rifatta? Sembrerebbe infatti che la ragazza abbia esagerato con qualche ritocchino di troppo, a giudicare dai fan. Con un ultimo scatto la ragazza è tornata a stuzzicare Instagram beccandosi una pioggia di critiche. Taylor mega ha pubblicato una foto in cui, immersa in una piscina di un resort extra-lusso in Vietnam, indossa un bikini davvero succinto; praticamente il pezzo superiore del costume le lascia il seno completamente scoperto, eccetto i capezzoli (come Instagram impone). Inoltre Taylor appare truccata anche in piscina mentre, con fare malizioso, beve una Coca-Cola.
Le critiche sono tante e anche molto rigide: “Ma la plastica non va nella riciclata? Perché è in piscina?”; “Ma la plastica non si scioglie al sole?”; “Vabbè già che ci sei toglilo proprio il reggiseno, mah”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More