Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega e la foto in bikini, il web la asfalta: “La plastica si scioglie al sole!” [FOTO]

La bellissima Taylor Mega ha pubblicato su Instagram una foto molto sexy in piscina, dove esibisce un bikini succinto e un corpo mozzafiato. Eppure il web sembra non apprezzare affatto il contenuto…

Taylor Mega sexy e svestita: l’ammaliatrice di Instagram

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare. L’influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Soprattutto Taylor propone contenuti sensuali e provocanti, dove non esista a mostrarsi bella e semi-nuda. Bikini striminziti, intimo super sexy e pose da vera gatta. Insomma Taylor si piace e non ne fa mistero: d’altronde piace anche a chi la segue, cioè i suoi 1,6 milioni di follower.

Una lunghissima criniera di capelli biondi, occhi magnetici e fisico mozzafiato. Alta, slanciata e scultorea: i fan impazziscono per i suoi scatti. Molte, però, anche le critiche. Su una questione infatti il web si è sempre diviso: Taylor Mega è troppo rifatta? Sembrerebbe infatti che la ragazza abbia esagerato con qualche ritocchino di troppo, a giudicare dai fan. Con un ultimo scatto la ragazza è tornata a stuzzicare Instagram beccandosi una pioggia di critiche. Taylor mega ha pubblicato una foto in cui, immersa in una piscina di un resort extra-lusso in Vietnam, indossa un bikini davvero succinto; praticamente il pezzo superiore del costume le lascia il seno completamente scoperto, eccetto i capezzoli (come Instagram impone). Inoltre Taylor appare truccata anche in piscina mentre, con fare malizioso, beve una Coca-Cola. 

Le critiche sono tante e anche molto rigide: “Ma la plastica non va nella riciclata? Perché è in piscina?”; “Ma la plastica non si scioglie al sole?”; “Vabbè già che ci sei toglilo proprio il reggiseno, mah”.

 

Pulsante per tornare all'inizio