Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Suor Cristina ospite a La Vita in Diretta: ecco cosa ha svelato

Suor Cristina è stata ospite nella scorsa puntata de La vita in diretta, il rotocalco di attualità con approfondimenti condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. La concorrente di Ballando con le stelle ha svelato in anteprima con chi dovrà sfidarsi nella puntata che andrà in onda il 24 maggio 2019. 

Rivelata la sfida clou della prossima puntata

Suor Cristina è seguita dal maestro di ballo Stefano Oradei e la sua prossima avversaria sarà Milena Vukotic, allieva di Simone De Pasquale. Durante la trasmissione di Rai 1, infatti, Suor Cristina ha ricevuto una busta contenente la coppia avversaria.

Nel corso dell’intervista, la cantante ha ripercorso le sua vita, la sua carriera e le tappe fondamentali della sua fede. Per questo, Suor Cristina ha preso al balzo l’occasione per lanciare un messaggio a tutti gli ascoltatori: “In parte la mia vocazione è venuta dalla mia famiglia che mi ha trasmesso importanti valori cristiani. Siate una piccola chiesa domestica e coltivate i valori“.

L’esperienza a Ballando con le stelle

Membro dell’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, cantante e ora anche ballerina. Suor Cristina è un personaggio completo. L’abbiamo conosciuta nello studio di The Voice, dove cantava nella squadra di J-Ax; ed ora è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, al fianco del maestro Stefano Oradei. In chiusura, sotto domanda dei due presentatori, Suor Cristina ha rivelato se ripeterebbe ancora una volta questa esperienza nel talent di Rai 1.

Lo rifarei perché ho incontrato persone speciali e belle ma per altri motivi non lo rifarei, perchè avevo sottovalutato l’impegno fisico, ho avuto tendiniti e altri dolori, problemi col menisco e anche per la stanchezza fisica, perché mi alzo molto presto la mattina per le lodi mattutine“.

Lo scontro con Ivan Zazzaroni

Continua la discussione tra Suor Cristina Ivan Zazzaroni nata nelle ultime due puntate di Ballando con le stelle. Entrambi sono stati ospiti di Eleonora Daniele Storie Italiane, su Rai 1 e i due non si sono trattenuti. Suor Cristina in puntata si è chiesta se fosse nel posto giusto e Zazzaroni non ha perso tempo per replicare che in realtà non lo era. “Suor Cristina balla ma i balli che fa sono tutti più o meno simili, con due ballerine e un ballerino. L’ho detto dal primo giorno che mi sembrava un musical. E nell’ultima puntata… quando vai in diretta e ti presenti con una registrata io non ti voto” ha dichiarato Ivan.

Suor Cristina ha ribattuto senza pensarci due volte di aver concordato con la produzione la sua assenza nella puntata del sabato santo e poi: “Per me non ci sono dubbi io dovevo stare lì dove sono stata. La mia priorità sono i comandamenti e non le regole di Ballando con le Stelle“.

Pulsante per tornare all'inizio