Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori dentro una valigia abbandonata: scoperta scioccante

Ancora non crede a ciò che è successo la giovane coppia di Milano, che doveva partire per Madrid per una fuga romantica. Ma ben presto il viaggio da sogno si è trasformato in una vacanza da incubo. Ecco cosa hanno trovato poco prima di partire.

La scoperta sconvolgente nel bagno

La giovane coppia aveva deciso di trascorrere un sereno weekend ad Amsterdam per festeggiare il primo anno d’amore ma, appena giunti all’aeroporto, il viaggio si è trasformato in un incubo. Infatti, mentre la coppia era in attesa dell’apertura del Gate, la donna ha deciso di andare al bagno prima del volo. Mai scelta fu più sbagliata. Nella toilette la donna ha fatto una scoperta sconvolgente.

Trova una valigia abbandonata: la scoperta è sconvolgente

Appena entrata in bagno, la donna ha notato una piccola valigia abbandonata. Purtroppo, non avendo l’accortezza di avvisare la polizia, ha cercato di vedere se ci fosse il nome del proprietario sulla valigia. La valigia si è aperta improvvisamente, rilasciando un gas sconosciuto. Subito le autorità sono intervenute in aiuto della donna.

Il misterioso gas tossico

Fortunatamente il gas non era tossico ma era solo uno scherzo. Ma, tra i controlli e le analisi che ha effettuato la polizia, i giovani innamorati hanno perso il volo, rovinando la propria fuga romantica sul nascere.

Sentono rumori in un’auto abbandonata: la scoperta è sconvolgente

Sono stati attimi di terrore quelli che ha vissuto una coppia di Pescara. Mentre stavano tornando a casa dal lavoro, i due hanno fatto una scoperta sconvolgente.

Sentono rumori inquietanti in un’auto abbandonata

Sembra la trama di una fiction quella che ha vissuto la coppia di Pescara la notte scorsa. I due coniugi lavorano nello stesso Centro commerciale, ma non avrebbero mai pensato che quel luogo, a loro così familiare, potesse trasformarsi in un luogo spaventoso. Finito il turno serale di entrambi, la coppia si è incontrata nel parcheggio sotterraneo del Centro commerciale per tornare insieme a casa, ma invece proprio lì hanno sentito dei rumori inquietanti. I lamenti provenivano da un’auto abbandonata lì nel parcheggio. 

La scoperta sconvolgente

Contro il parere della moglie, il marito, una guardia di sicurezza, volle saperne di più e magari aiutare chiunque fosse stato in pericolo. Così forzò il cofano dell’auto e la scoperta fu sconvolgente. Avvolti in una fetida coperta c’era una cucciolata di 5 cagnolini appena nati, molto probabilmente abbandonati lì a morire. Gli occhietti pieni d’amore  dei cuccioli conquistarono la coppia che li portò subito da un veterinario. Salvati appena in tempo, adesso i cuccioli sono stati adottati dalla coppia e hanno trovato una nuova casa. È proprio il caso di dirlo: tutto bene ciò che finisce bene.

Pulsante per tornare all'inizio