Romina Power e il triste messaggio d’addio sui social [FOTO]
Davvero commovente il gesto che Romina Power, ha compiuto da poco sui suoi social ufficiali. L’artista italo-statunitense ha infatti scritto un triste messaggio d’addio sul suo profilo Instagram. Una dedica speciale ad una persona scomparsa di recente, che ha segnato molto l’animo dell’ex moglie di Al Bano. La cantante ha infatti voluto omaggiare la cara amica, con uno straziante ricordo.
Romina Power, ha sempre dimostrato un animo sensibile e una forte spiritualità. L’ex moglie di Al Bano, è entrata nel cuore dei suoi fan per la sua dolcezza e saggezza e le immagini che l’artista italo-statunitense pubblica con frequenza sui suoi social ufficiale, sono sempre testimonianza della sua grande umanità. L’ultimo post d’addio ha commosso infatti tutti i follower della cantante, che hanno apprezzato immensamente il suo gesto malinconico.
Romina Power e il messaggio di cordoglio
In questa occasione Romina Power, ha voluto scrivere un triste messaggio di cordoglio per ricordare una persona molto speciale. Si tratta dell’attrice Doris Day, la grande fidanzata d’America, scomparsa all’età di 97 anni il 13 maggio 2019. L’attrice era una collega del padre di Romina: Tyrone Power. E per ricordarla la cantante italo-statunitense, ha voluto scrivere un messaggio molto commovente sul suo profilo Instagram ufficiale. Poche parole è una bellissima foto dell’attrice scomparsa. “Uno dei sorrisi più splendenti è volato via oggi“, scrive la Power come commento all’immagine. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Chi era Doris Day
La bellissima attrice Doris Day, era nata 1922, ed aveva ottenuto i suoi primi successi come cantante, già giovanissima. Negli anni Quaranta infatti l’artista era nota al pubblico americano. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, il successo di Doris arrivò anche come attrice e le sue pellicole furono note sia al cinema che in televisione. Come il padre di Romina Power, anche la Day era un’artista a 360 gradi, sapeva infatti cantare, recitare e ballare. La sua bellezza inconfondibile aveva colpito il cuore di tante persone, tanto da farle guadagnare il titolo di ‘fidanzata d’America‘. Una vita sentimentale molto articolata e un un parterre di corteggiatori che si estendevano oltre oceano. Si è unita in matrimonio ben quattro volte e ha animato il gossip dell’epoca. E’ venuta a mancare poco prima di compiere 100 anni, ma il suo ricordo rimarrà indelebile nella mente di tanti, così come è rimasto negli occhi e nel cuore di Romina Power.