Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pomeriggio Cinque, schiaffi e pugni in strada tra due opinioniste [VIDEO]

Risale ad alcune ore fa la lite furiosa tra le due opinioniste di Pomeriggio Cinque. Schiaffi e tirate di capelli tra Manila Gorio e Francesca Giuliano che ieri pomeriggio hanno litigato pesantemente in strada. 

Stando alle ultime indiscrezioni le due opinioniste se le sarebbero date di santa ragione in seguito alle registrazioni di Pomeriggio Cinque durante le quali se ne sono dette di tutti i colori. Il motivo? La pr pugliese accusa l’altra di averle ‘rubato’ il fidanzato: Chando Erik Luna, nonché ex fidanzato di Grecia Colmenares

“Dichiari ai giornali che sono due anni che sei casta e non fai sesso e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo” ha dichiarato Manila Gorio nel salotto di Pomeriggio Cinque, “Io lezioni di vita da te non me le prendo. Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati“, ha replicato Francesca Giuliano.

Manila Gorio e Francesca Giuliano: rissa in strada 

A quanto pare però la discussione non è terminata in studio. Le due opinioniste infatti, una volta lontane dai riflettori, in strada hanno continuato discutere e come dimostra un video che sta facendo il giro del web, le due donne se le sono date di santa ragione. Un passante è riuscito a dividerle ma lo scontro è continuato sui social. 

Sei solo una str…a, ora mi dovrai pagare i danni per avermi strappato i capelli” ha scritto sul suo profilo Manila Gorio. Ma la risposta della Giuliano non si è fatta attendere: “hai iniziato tu, io ho le foto dei segni che mi hai lasciato. Vergognati“. 

Cosa succederà ora? Barbara D’Urso parlerà nei prossimi giorni dell’accaduto? 

 

video credits Instagram  

Pulsante per tornare all'inizio