Cose da Vip

Naike Rivelli scandalosa, lo scatto fa infuriare il web: “Non ti vergogni?”

Non si placano le polemiche contro Naike Rivelli. La sua foto, considerata da moltissimi come blasfema, ha fatto parlare e continua a far parlare il mondo dei social. “Fai pena” e ancora “Non ti vergogni come donna?” sono solo alcuni dei commenti degli utenti indignati. 

Naike Rivelli blasfema? Ecco la foto che ha sconvolto il web

Naike Rivelli da scandalo sul web un’altra volta. Infatti, la tanto chiacchierata figlia di Ornella Muti non è nuova alle provocazioni piccanti sul web, in particolare sul suo profilo social. L’ultima trovata è stata una foto bollente e piuttosto blasfema. Vediamo cosa ha combinato la showgirl.

Naike Rivelli e la foto a luci rosse con la Cupola

La cantante e showgirl televisiva ha infiammato e fatto infuriare il web per una foto pubblicata sul suo account Instagram. La foto, oltre che piccante, era anche peccaminosa. Infatti, con fare molto provocante, Naike Rivelli ha infangato la Cupola di San Pietro, simbolo di Roma. Nello scatto, la showgirl si trovava in equilibrio in una semi-verticale su un muretto di un B&B, dove sul muro c’era una riproduzione fotografica della iconica cupola. Ovviamente, la Rivelli era anche semi-nuda e indossava solo un perizoma e dei calzini leopardati. “Ciao Roma Capoccia” ha commentato nella didascalia. Secondo quanto riportato dagli hashtag, Naike Rivelli si accingeva a fare yoga con una bella capovolta. 

Si sa, i profili social di Naike Rivelli sono popolati da diversi scatti, ritenuti dalla figlia di Ornella Muti, artistici. Tuttavia, quest’ultima foto ha sconvolto il webTantissimi followers si sono adirati non potendo fare a meno di notare come questo scatto potesse essere offensivo. Naike, infatti, nell’immagine in questione è in una posa piuttosto osé, soprattutto per il doppio significato a cui allude la foto.

Naike Rivelli, ha più volte specificato come i suo i scatti, a volte ‘esagerati’ siano in realtà delle manifestazione d’arte. Un modo personale della figlia di Ornella Muti, di vedere il mondo e di stravolgere i luoghi comuni. Anticonformista fino all’osso, Naike non ha mai avuto timore di mostrare il suo corpo nudo, assumendo spesso posizioni, per tanti discutibili.

Naike Rivelli scandalosa, completamente nuda: lo scatto fa impazzire il web [FOTO]

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non è certo nuova alle provocazioni bollenti. Su Instagram la donna è spesso protagonista di post e scatti a dir poco infiammati. Tra ironia e provocazioni super hot, Naike non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e nudità.

La Rivelli non ha mai avuto problemi nel mostrarsi senza veli e così anche in uno degli ultimi scatti su Instagram si è immortalata in una posa decisamente originale. Naike dopo un piccolo trascorso in tv come attrice è diventata oggi una vera e propria web celebrity. La bella figlia d’arte non perde mai occasione per far parlare di sé e, appassionata di nudismo e naturismo, sui suoi profili social spesso condivide foto e video irriverenti dove si mostra come mamma l’ha fatta.

Non è un mistero che la nudità e sensualità sono i suoi argomenti preferiti. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, Naike Rivelli è tornata ha condividere uno scatto la cui protagonista è ancora una volta il suo lato B. La didascalia dello scatto recita: “Questo scatto che mi ha fatto mia madre Ornella Muti è un dolce regalo per i miei amati haters nonostante tutto, senza di voi il mio Instagram non andrebbe così bene!”.

Naike Rivelli, regina delle provocazioni su Instagram e figlia di Ornella Muti, tra ironia e provocazioni bollenti non ha fatto mai mistero della sua filosofia. Naike infatti non perde occasione per mostrarsi quasi senza veli sui social senza alcun pudore nei confronti della nudità del corpo umano. Dopo un piccolo trascorso in tv come attrice è diventata oggi una vera e propria web celebrity. La bella figlia d’arte non perde mai occasione per far parlare di sé e, appassionata di nudismo e naturismo, sui suoi profili social spesso condivide foto e video irriverenti dove si mostra come mamma l’ha fatta.

C’è da dire dunque che la nudità e sensualità sono i suoi argomenti preferiti. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, Naike Rivelli è tornata ha condividere un video la cui protagonista è ancora una volta la sua bellezza al “naturale”. La didascalia del breve video in cui Naike si mostra nuda e coperta solo da emoticon a forma di farfalla, recita: “Poi penso a quanto si sta bene da soli, guardo il lettone vuoto e penso...”. L’ennesima provocazione bollente lascia poco spazio all’immaginazione dei suoi follower

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio