Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Morgan ci prova con Elettra Lamborghini: ecco cosa ha detto a The Voice

Il cantante Morgan durante una puntata di The Voice ha fatto una battuta dietro l’altra ad Elettra Lamborghini. L’ex Bluevertigo ha detto:

“Elettra hai veramente delle bombe… in squadra”

La Lamborghini ha raccontato di volersi sposare entro il 2020 con il fidanzato Afrojack, che di professione fa il deejay. Dopo il cantante però ha rincarato la dose:

“Ma non è che hanno esagerato e ti hanno fatto troppo bella?”

Morgan polemico: “La Rai mi cacciò senza motivo. Ma resta meglio di Sky”

 

Un Morgan in grande spolvero, quello che ha salutato i giornalisti in occasione della conferenza stampa di The Voice 2019. Insieme alla conduttrice e madrina Simona Ventura, il  cantante ha  parlato ancora una volta della sua  carriera da “giudice” di talent; un ruolo che negli anni ha contribuito a lanciare personalmente, dalle prime apparizioni dell’X Factor Rai, e a seguire per la versione satellitare di Sky. Ora con The Voice of Italy ( in  onda martedì) ripartirà ancora: e che pensare che il rapporto con la televisione del canone era sembrato ad un passo da distruggersi,  come ricordato senza timore.

“Torno all’ovile, da Sky sono dovuto scappare”: Morgan ricorda le sue prime esperienze Rai e sotterra l’ascia di guerra

Dalla Rai fui cacciato in maniera brutale e  senza motivo“, esordisce Morgan davanti ai giornalisti e ai microfoni della stampa. Ai tempi di  Sanremo 2010, lo scandalo sulla presunta tossicodipendenza del personaggio gli costò la partecipazione al festival. Allarme rientrato, e da tempo dimenticato: “Io l’istituzione Rai la amo ancora“, prosegue. “Questa è per me una fantastica opportunità di portare la mia professionalità. Rispetto ad altri posti la Rai resta il meglio di tutti“. E dire che in Sky Morgan sembrava aver trovato la sua  dimensione. “Le prime edizioni di X Factor in Rai erano bellissime, era un  programma nostro e ideato da noi. Su Sky era diverso, imponevano mille cose, ai concorrenti non era permesso il dissenso ed erano obbligati a fare cose che non volevano. Sono dovuto scappare“.

Pulsante per tornare all'inizio